"Stepep" che dici mi devo sbrigare co sta A8?

Ovviamente buona visione a tutti

Fai tu, a me il lavoro non mancaLuciaro ha scritto:http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... highlight=
"Stepep" che dici mi devo sbrigare co sta A8?![]()
Ovviamente buona visione a tutti
Per eliminare il Low devi cambiare anche il drive...Luciaro ha scritto:Vorrei solo fare un upgrade di led e eliminare il low..cosa consigli come led?
E' necessario cambiare anche il drive?
Giusto! Dimenticavo che le Tiablo hanno gli stage nel tailcap.Luciaro ha scritto:Non posso semplicemente farlo nel tailcap attraverso una resistenza?
Tanto tempo fa online vendevano un interruttore mono via, magari lo trovo ancora e quello bypassava il low.
Mi piacerebbe mettere un xml comunque
Sempre con basetta. Occhi che la basetta non sia più grande dell'allogiamento.Luciaro ha scritto:Dunque..che xml?
Con basetta o senza?
Se cambio solo il led lasciando lo stesso driver, che accade?
Forse se si tratta di due saldature posso farle pure da solo..ma non ho capito come cacchio si apre la capoccetta![]()
![]()
Tu sai elargire consigli in merito?
Si capisco ma ha più vita il led così e viene meno pressato..e poi 1A circa non mi pare pocostepep ha scritto:Sempre con basetta. Occhi che la basetta non sia più grande dell'allogiamento.Luciaro ha scritto:Dunque..che xml?
Con basetta o senza?
Forse se si tratta di due saldature posso farle pure da solo..ma non ho capito come cacchio si apre la capoccetta![]()
![]()
Lasciando il drive di fabrica alimenti l'XML con circa 800/900 mA. tecnicamente funziona tutto, ma dare ad un XML quella corrente è come avere una Ferrari e mettergli nel serbatoio l'aceto invece della benzina
Sei poco sotto i 300 lumen lordi.Luciaro ha scritto:Si capisco ma ha più vita il led così e viene meno pressato..e poi 1A circa non mi pare pocostepep ha scritto:Sempre con basetta. Occhi che la basetta non sia più grande dell'allogiamento.Luciaro ha scritto:Dunque..che xml?
Con basetta o senza?
![]()
Lasciando il drive di fabrica alimenti l'XML con circa 800/900 mA. tecnicamente funziona tutto, ma dare ad un XML quella corrente è come avere una Ferrari e mettergli nel serbatoio l'aceto invece della benzina![]()
Come faccio a sapere la misura del driver e del led per comprarli?
Tu ne sai qualcosa?
Magari intanto ordino il tutto..