La confezione di cartone con il prezioso contenuto.

La torcia è ben rifinita, non si notano difetti all'anodizzazione nè alla zigrinatura e le scritte sono molto nitide.
Si nota subito il bel selettore rotativo dei modi (High, Medium, Low, Strobe, SOS, Stand by) di color grigio metallizzato.
Io lo trovo molto pratico e piacevole nell'uso, nè troppo duro nè troppo morbido.

Il profondo riflettore a buccia d'arancia con l'R2 ben centrato sul fondo.

Vista lato scritta JetBeam.

Vista lato scritta modello e numero di serie.

Le filettature sono anodizzate, ben fatte e lubrificate, Il tailcap si avvita/svita senza incertezze al/dal corpo torcia.

La foto "da accesa" è d'obbligo

Il contatto batteria positvo in fondo al corpo torcia.

La molla spingi batteria nel tail cap.

Il bel tailcap con anello metallico e gommino nero. Quest'ultimo è leggermente protruso all'infuori e non consente il posizionamento della torcia "a candela".
Credo non sia un grosso problema per un thrower...

Gli screenshot nei modi Hi, Med, Lo, rispettivamente. Con Batteria 18650 a circa mezzo metro dalla parete.
Lo so, sembrano uguali... Mea culpa!

Le impostazioni automatiche non sono amiche dei beamshot

Ne approfitto anche per scusarmi della non perfetta messa a fuoco di alcune foto. Avrei voluto fare meglio... sarà per la prossima rece

Comunque non si rilevano difetti particolari se non quelli fisiologici della serie Cree XR-E, per altro minimizzati in modo molto efficace dalla superficie OP del riflettore.

Dulcis in fundo qualche numeretto...
Lux readings @ 1 m
1x batteria TrustFire Protected 18650 3.7V True 2400mAh (DX sku 20392)
Hi 28000 lux
Med 12900 lux
Lo 4800 lux
2x batterie AW Protected 16340 3.7V 750mAh
Hi 32400 lux
Med 12000 lux
Lo 4450
Come si nota subito non c'è molta differenza tra le due tipologie di batteria ai livelli Med e Low.
Invece con 2x16340 al livello Hi si guadagnano ben 4400 lux in throw, che non è poco.
Ovviamente a discapito del runtime, immagino.
Il throw, seppure ragguardevole, non è certamente da primato, ma questo già lo si capiva dalla presenza del riflettore
a buccia d'arancia e dalla sua profondità grande ma non mostruosa.
Per me, per l'uso che ne devo fare io intendo, tutto ciò è un vantaggio perchè oltre che di un bel throw ho anche bisogno di uno spill soddisfacente nella media distanza.
La mia mini rece è finita qui

Ma ovviamente sarò lieto di rispondere, per quanto mi è possibile, a eventuali domande in merito a questa splendida JetBeam