Prima torcia!!

Parliamo qui di torce Inc e Led
Giosko

Prima torcia!!

Messaggio da Giosko » 10/03/2012, 17:11

Salve, come ho scritto nella presentazione sono qui per avere qualche consiglio per l' acquisto della mia prima torcia:mrgreen: Ripeto che sono un principiante e diciamo che come budget iniziale vorrei mantenermi al di sotto dei 50€ ...che cosa potete consigliarmi di buono a questo prezzo? So di non poter pretendere molto, ma vorrei solo una torcia decente, magari con zoom per avere una buona visuale da vicino e un throw decente (intorno ai 100 metri sarebbe perfetto)
Sto già osservando qualcosa e posso riportarvi qualche nome per avere un parere (scusate se riporto nomi o paramentri sbagliati ma non ci capisco niente di parti strutturali e tipi di led :D):
LED LENSER P5
TRUSTFIRE M41
TRUSTFIRE SHARK Z5
ULTRAFIRE C8 Q5
ULTRAFIRE WF-502B
ULTRAFIRE C8 XM-L T6
Cosa ne pensate di queste? quale potrebbe andar bene?....Se no quale altro modello mi consigliate? Grazie

alessior100

Re: Prima torcia!!

Messaggio da alessior100 » 10/03/2012, 17:19

Come già consigliato ad altri utenti, sarebbe meglio aspettare ancora un pochino di tempo per avere un budget più elevato. Torce utrafire e trustfire sono molto potenti sulla carta, ma in realta lo sono molto meno nella realtà, e soprattutto non sono affidabili!
Poi, ognuno ha i suoi gusti, però personalmente preferirei aspettare di avere un budget superiore da investire...
Comunque tra quelle citate, stando solo al marchio, sicuramente la LedLenser è un ottima torcia. Sempre della stessa marca, potresti prenderti la M1.
Però dovresti dirci le dimensioni della torcia e l'utilizzo principale, e soprattutto il tipo di alimentazione (stilo, litio, ricaricabili)...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Francesco1303

Messaggio da Francesco1303 » 10/03/2012, 20:34

Puoi prendere anche LedLenser P5R

Giosko

Messaggio da Giosko » 10/03/2012, 21:05