per uno che cerca una Sofirn IF24 o similari sul mercatino

Parliamo qui di torce Inc e Led
marco VR

per uno che cerca una Sofirn IF24 o similari sul mercatino

Messaggio da marco VR » 08/01/2025, 0:16

Non posso ancora postare sul mercatino, non ho fatto abbastanza post.
Non volevo nè vendere nè acquistare, solo aiutare uno che cerca come da oggetto.
Vorrei rispondergli:

La IF24 PRO la trovi su Aliexpress per non troppi soldi, se ti interessa. Oggi gen 2025 a 36€ salvo sconti e ribassi ulteriori.
Tra le altre io ho una IF23 con USB-C, fa da power bank, ha COB anche RGB, e molte cose carine, anche quella ad oggi a circa 38€ salvo ribassi e sconti.
La puoi alimentare con la 20700 nativa o con adattatore (tubo in plastica) anche con la 18650.

Marco - VR

AlVescu

Re: per uno che cerca una Sofirn IF24 o similari sul mercatino

Messaggio da AlVescu » 08/01/2025, 9:39

marco VR ha scritto:
08/01/2025, 0:16
Non posso ancora postare sul mercatino, non ho fatto abbastanza post.
Non volevo nè vendere nè acquistare, solo aiutare uno che cerca come da oggetto.
Vorrei rispondergli:

La IF24 PRO la trovi su Aliexpress per non troppi soldi, se ti interessa. Oggi gen 2025 a 36€ salvo sconti e ribassi ulteriori.
Tra le altre io ho una IF23 con USB-C, fa da power bank, ha COB anche RGB, e molte cose carine, anche quella ad oggi a circa 38€ salvo ribassi e sconti.
La puoi alimentare con la 20700 nativa o con adattatore (tubo in plastica) anche con la 18650.

Marco - VR
Colui che vuoi aiutare legge certamente cpfitaliaforum, altrimenti non avrebbe senso scrivere qui.
Non capisco perché usare questa pagina per dirglielo o perché non scrive lui?

Questa è la mia prima impressione.

Poi, solo dopo aver fatto una ricerca, ho capito che probabilmente vuoi contribuire a questa discussione di 5 mesi fa.
Per ottenere lo scopo, avresti dovuto scrivere dando seguito al thread.

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 08/01/2025, 10:30

Grazie comunque per le segnalazioni.
A dirla tutta i produttori come Sofirn, Wurkkos e simili, nel tempo hanno deciso di migliorare la logistica senza doversi appoggiare ad intermediari ottimizzando i costi di spedizione.
Oggi, comprando sul sito del produttore, la IF24 Pro costa 33,83 €, e la IF23 31,70 €

Il mese scorso, vuoi per il venerdì nero e il Natale, costavano anche meno.

marco VR

Messaggio da marco VR » 10/01/2025, 0:18

Ciao Alvescu, non potevo seguire il thread che mi hai indicato, se hai visto avevo scritto che su quel thread, che è nel mercatino, non posso ancora postare, finchè non ragguingo mu pare una 70ina di post ... tuttoqui.

Grazie delle recensioni e risposte, sempre molto interessanti.
M.

ValterF

Messaggio da ValterF » 10/01/2025, 6:42

Ciao, mi aggiungo al post da possessore di una IF24Pro, alcuni utenti della IF24Pro di un gruppo FB lamentano della scarsa affidabilità dell’interruttore e ghiera, da possessore non l’ho usata molto ma solo provata e poco altro, effettivamente l’interruttore non dà una sensazione di robustezza, non voglio influenzare l’eventuale acquisto perché comunque quella in mio possesso funziona bene e non posso negare che dà spettacolo con i suoi colori.

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 10/01/2025, 9:12

Esprimo ancora una volta la mia opinione in merito al numero minimo di post per partecipare ai due mercatini.
Prima di essere autorizzato a vendere, occorre che gli altri utenti abbiano, diciamo, familiarizzato col proponente per evitare che bot, perditempo, imbroglioni, facciano danni.

Per scrivere due righe, ma anche per comprare, no!

Non l'ho letto da nessuna parte, ma sono convinto sia così.
Anche perché l'ho scritto, e in seguito visto fare in passato senza fulmini e saette dal cielo.

Il tuo parere è benaccetto, anche nel mercatino, dove come tutti devi prima pagare, qualora tu voglia comprare.
Se il venditore non vede i soldi, oltre a segnalarlo pubblicamente, non ti spedisce un bel niente. :lol:

marco VR

Messaggio da marco VR » 11/01/2025, 18:24

Ciao AlVescu, non vorrei contraddirti dato che sei un guru ed un esperto, scusa ma è il sistema che non mi ha proprio permesso di postare alcunchè sul mercatino, tecnicamente. Se vuoi riprovo e ti posto la videata con il messaggio di sistema del forum

marco VR

Messaggio da marco VR » 11/01/2025, 18:27

vediamo se riesco ad allegare lo screen shot ...
Allegati
Immagine 2025-01-11 182521.JPG

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 11/01/2025, 18:56

Hai fatto bene a contraddirmi e ti ringrazio; a quanto pare non sono aggiornato in merito, oppure sono stati fissati dei paletti a monte.
Infatti, andando all' ultimo aggiornamento leggo:

"Nel caso un nuovo utente pubblichi un annuncio, senza possedere tale requisito, i mods si riservano insidacabilmente di poter chiudere o eliminare il thread senza dare motivazioni esplicite e sospendere l'utente"

Questo vuol dire che in passato un furbetto poteva tentare il colpo, mentre oggi, alla luce della tua precisazione, non può nemmeno cadere in tentazione.

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 11/01/2025, 22:28

... e comunque:
non mi ricordo bene di quand'ero una recluta, ma mi pare che il Mercatino dedicato alle torce lo potessi vedere, perciò leggere, e probabilmente potessi anche interagire. :torciata:

Il Mercatino di tutto di più, no, ma è un'altra storia.
Se la memoria non mi tradisce e le cose stanno così, recentemente Alien deve aver provveduto a risolvere il problema prima che si presenti.
marco VR ha scritto:
11/01/2025, 18:24
dato che sei un guru ed un esperto
Ti ringrazio ma non è così.
Quelli meritevoli dei titoli che mi hai accreditato sono coloro che hanno fatto grande questo forum e nella quasi totalità lo hanno abbandonato.

Loro avevano/hanno conoscenze professionali.
Io copio.

Rispondi