[Recensione] Crelant 7G5 V1
- Francesco1303
[Recensione] Crelant 7G5 V1
Sono riuscito a fare una piccola recensione della nuova arrivata, scusate se non è proprio il massimo le prossime le farò meglio.
Se avete qualcosa da chiedere o che dovrei aggiungere chiedete pure.
La recensione è: QUI
Se avete qualcosa da chiedere o che dovrei aggiungere chiedete pure.
La recensione è: QUI
- Dan-Hilo89
Re: [Recensione] Crelant 7G5 V1
ottimo!!! pero vogliamo i beamshots!!!!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- Hakyru
Complimenti per la Recensione
Come ha scritto Dan,appena puoi mostraci qualche beamshot
Sembra molto cattiva.

Come ha scritto Dan,appena puoi mostraci qualche beamshot

Sembra molto cattiva.
- alessior100
Bella rece, confermo l'attesa per qualche beamshot.
Comunque questa torcia non mi convince più di tanto, ha un qualcosa che non mi piace ma non so cosa!
Comunque questa torcia non mi convince più di tanto, ha un qualcosa che non mi piace ma non so cosa!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
@ "Sembra molto cattiva"
Assai!!!
In relazione al prezzo, fa molto molto bene il suo lavoro. Per l' affidabilità posso dirti poco ce l'ho da un paio di settimane.
Certo la Catapult è più massiccia e solida, la Jetbeam M2S è più curata e ben finita... ma questa "mena di brutto"...
La linea della 7G5 è fortemente ispirata alla Tiablo, ma comunque la trovo abbastanza bella.
Forse forse la mia attuale thrower preferita, però è la T40CS. Non tanto per le ottime prestazioni, ma mi ci trovo bene.
Tornando alla 7G5 pare sia uscita la V2, dalle foto che ho visto non mi piace molto continuo a preferire la V1
Assai!!!

In relazione al prezzo, fa molto molto bene il suo lavoro. Per l' affidabilità posso dirti poco ce l'ho da un paio di settimane.
Certo la Catapult è più massiccia e solida, la Jetbeam M2S è più curata e ben finita... ma questa "mena di brutto"...
La linea della 7G5 è fortemente ispirata alla Tiablo, ma comunque la trovo abbastanza bella.
Forse forse la mia attuale thrower preferita, però è la T40CS. Non tanto per le ottime prestazioni, ma mi ci trovo bene.
Tornando alla 7G5 pare sia uscita la V2, dalle foto che ho visto non mi piace molto continuo a preferire la V1
- Francesco1303
Non è male per il suo prezzo dopo per l'affidabilità potrà dirlo soltanto il tempo, per ora si comporta molto bene.
Si hanno fatto la V2, dovrebbe cambiare solo l'estetica ma per il resto è uguale, l'unica cosa carina che hanno fatto è il bezel.
Appena posso faccio i beamshot.
Si hanno fatto la V2, dovrebbe cambiare solo l'estetica ma per il resto è uguale, l'unica cosa carina che hanno fatto è il bezel.
Appena posso faccio i beamshot.
- Francesco1303
Ho aggiunto due beamshot, vi avverto non sono il massimo della qualità vi chiedo scussa, sono di febbario quando c'era la neve.
Spero di riuscirne a farne altre e migliori.
Chi le aveva ancora in dogana sono arrivate?
Spero di riuscirne a farne altre e migliori.
Chi le aveva ancora in dogana sono arrivate?
- LVV83
Wow,sembra che tira veramente tanto!
-
e si, si da da fare la piccola...LVV83 ha scritto:Wow,sembra che tira veramente tanto!

- Francesco1303
Non sò se riuscite a vederlo in foto, dall'altra parte cè l'altra sponda dell'argine e riusciva ad arrivare fino la, non si vedeva benissimo ma la luce arrivava.
Ecco l'immagine della distanza indicativa.

Ecco l'immagine della distanza indicativa.