mi sta rrivando una OLIGHT SR51 (ed una mini RRT-0 XML) ...prenderei con una di quelle sopra un doppione?
grazie....
a volte mi fermo a pensare

ho editato il titolo per rendere più chiaro l'argomento
Alien
Costa veramente tanto la UB3T...ma se vuoi la potresti prendere negli USA e risparmiare qualcosa.gexil ha scritto:azz...non mi ero accorto di quanto costava...
A quanto si trova negli States?dorgabri ha scritto: Costa veramente tanto la UB3T...ma se vuoi la potresti prendere negli USA e risparmiare qualcosa.
dorgabri ha scritto:Costa veramente tanto la UB3T...ma se vuoi la potresti prendere negli USA e risparmiare qualcosa.gexil ha scritto:azz...non mi ero accorto di quanto costava...
Con lo sconto da Topequipment ti verrebbe a costare 620 euro.
Io tela consiglierei è un'ottima torcia, ma se non puoi spendere tutti quei soldi guarda altro.
antoninodattola ha scritto:Nel mercatino parlano di un ottimo prezzo abbordabile della Fenix TK70
se le dimensioni non ti spaventano...
bella bestia la SR51..
Confermo e aggiungo la Crelant, da quello che posso valutare ad occhio, tra quelle in mio possesso come gittata direi:alessior100 ha scritto:Se hai già in arrivo la SR51, ti consiglio di attendere...
Le altre cambiano per la forma ma la luce emessa è quasi uguale per tutte, almento per quanto riguarda la UB3, T40CS, Catapult V.3 ed aggiungerei M3X. Mentre la BC40 e la M1X sono, a mio parere, un gradino inferiore per quanto riguarda la luminosità ed il tiro....