Questa volta si tratta di scegliere una "piccola" torcia per fare un regalo, stavo pensando, per facilitare il compito al futuro possessore di comprare qualcosa che funzionasse con una batteria AA, per non doverlo obbligare a ordinare batterie.
Proprio per questo motivo vi chiedo se è molto difficile reperire batterie cr123 nei negozi?
Perchè in base alla risposta a questa domanda potrei anche optare per una torcia con una cr123, per contenere le dimensioni della stessa, visto che al mio amico gli capita ogni tanto di fare campeggio, o arrampicate, o cmq uscire un giorno per fare una passeggiata e ritrovarsi a dormire fuori (è si è un pò pazzoide), quindi cercavo qualcosa dalle dimensioni contenute (80-100mm), che si possa sempre portare appresso anche tutti i giorni, con una buona luce è autonomia, quindi non una vera è propria EDC mignon.
A tal proposito stavo pensando ad una Klarus P1A - XP-G R5 o P2A, ho menzionato queste due perchè sto ordinadno da T.E. una stupenda TN11 con relative batterie e caricabatterie (for me), e cosi ne approfittavo per fare un unico ordine e pagare un unica spedizione

Voi che mi consigliate? (budget massimo 50€)
P.S ci sto pensando anche ad autoregalarmela per farla lavorare con la TN11, però ancora ci sto pensando, cmq la mia ricaricabile sta seriamente odiando questo forum

Grazie a tutti per la pazienza che riponete