si pegaso sarà un produttore di tutto rispetto e lo ha dimostrato ma proprio per questo un produttore del genere potrebbe curare molto meglio la rete di comunicazione e nella fattispecie il sito....non ho detto nulla sui rivenditori, ed anche io ho avuto ottimi rapporti sopratutto con Topequiment dove ho preso sia M20 che TK35...
cmq non ho scritto per cercare il modulo, il modulo led xml con U2 c'è l'ho già da tempo e anche altri accessori come parabola smooth e filtri ecc...
anche io sono utente di cpfinternational e sia la discussione da te linkata che tutte le altre su olight m20 fenix e zebralight e molte altre me le sono spulciate dalla prima all'ultima pagina....se leggi bene noterai che la mia non è una ricerca di informazioni (son già bene informato

) è una critica alle carenza che un brand cosi elevato non può permettersi... tutti noi "PAGHIAMO" profumatamente le nostre torce e per questo se vedo carenze del genere mi permetto di fare la mia bella critica verso il brand tutto qua

Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k