Buona Lettura!!!

la review della IF25A arriverà a breve...io possiedo la versione con tinta neutra.. ne sono pienamente soddisfatto anche io XD ...con Andurìl hanno migliorato ulteriormente un prodotto già eccezionale...Gott ha scritto:Prima ancora di fiondarmi a leggerla con interesse, ci tengo a dire quanto io sia entusiasta di questa e della sorella IF25A.
LA 25 "BASE" la trovo eccezionale sia per la possibilità di regolare la tonalità luminosa, sia per l'incredibile durata della batteria se la si estremizza a lavorare soltanto coi 2 led freddi o i 2 caldi: CINQUECENTO ORE e più.
Da prepper e survivalista per me è puro erotismo.
Peccato solo per l'Anduril più rudimentale rispetto alla 25A, che qui non consente la modalità semplificata, il controllo voltaggio e soprattutto la possibilità di retroilluminazione del pulsante di accensione.
Trovo la 25 migliore della 25A in termini di prestazioni ed efficienza energetica, mentre la sorella maggiore vince in materia di Anduril.
Entrambe hanno il fastidioso "difetto" di non prevedere un pulsante in coda, ma è perdonabile.
Possiedo due esemplari di ognuna, e trovo che siano le EDC perfette per il mio stile di vita!
eh si...ottimo rapporto qualità prezzo!astro2012 ha scritto:Ultimamente questa torcia l'hanno presa in tanti e visto che non ha difetti particolari e molto probabile che vale i soldi spessi.