Olight Baldr PRO

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
alessior100
Messaggi: 2501
Iscritto il: 24/02/2011, 19:18

Olight Baldr PRO

Messaggio da alessior100 » 10/05/2020, 17:17

Buongiorno a tutti, è un veramente molto tempo che non scrivo , anche se continuo a leggere e la passione per le torce è rimasta.
Ho bisogno di un vostro consiglio, possiedo l'Olight Baldr PRO con laser verde. Ho notato che non è compatibile con le 16340 stando a olight. Ma sarà veramente così? Una volta per ovviare a questo, si utilizzavano le famose Tenergy, ma con l'assorbimento in campo di questo led, dubito che possano riuscire a fare qualcosa. Quindi come posso risolvere il problema di richiesta di continua energia da parte di questa torcia, utilizzando qualcosa di ricaricabile?
grazie mille
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Faendal
Messaggi: 572
Iscritto il: 30/11/2013, 10:48

Re: Olight Baldr PRO

Messaggio da Faendal » 11/05/2020, 22:01

mmm... potresti provare comunque a metterci le 16340, anche se non sono sicuro che non rischi danni. Purtroppo questo formato non ha visto grosse evoluzioni ultimamente, e rimane poco conveniente per le ricaricabili, mentre nel formato AA/14500 stanno uscendo batterie al litio sempre più performanti E a capacità elevata.
In realtà le CR123 hanno un voltaggio nominale leggermente più basso delle RCR o 16340. Penso che la torcia possa accorgersene. Perchè non abbiano fatto qualcosa compatibile con le 16340 rimarrà un mistero... forse per vendere le loro batterie rimarchiate?

Rispondi