Consiglio torcia su Oveready

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Torch65

Consiglio torcia su Oveready

Messaggio da Torch65 » 07/01/2012, 14:21

Vorrei comprare una torcia su Oveready.
Avrei puntato questa (link sotto)
http://www.oveready.com/index.php?_a=vi ... ductId=243

Voi che avete più esperienza di me con le "americane" mi spiegate un poco di cosa si tratta?
Rispetto ad una SureFire e1e cosa ha di diverso questa? Custom e perchè?

Posso sbatterci dentro i Malkoff, tri-led Oveready ed i normali drop-in Thrunite? Questi ultimi andrebbero senza molla giusto?

Un'altra cosa, come bezel qual'è la differenza tra silver e polished?

E' che volevo prendermi una HDS ma visto che questa mi verrebbe lo stesso prezzo di una 170, quasi quasi...

Erlige

Re: Consiglio torcia su Oveready

Messaggio da Erlige » 07/01/2012, 14:31

Rispetto ad una serie E la differenza consiste nella testa, che in questa è di una serie C. Con i Drop puoi sbizzarrirti come credi.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 08/01/2012, 1:09

Si tratta di un corpo e fondello/switch SureFire E1E con ghiera/adattatore da E a C, per consentire il montaggio della testa Z44 (ovvero serie C, SureFire 6P, C2, Z2, G2 ........anche teste SolarForce L2 ......). Avrai a disposizione una infinità di drop-in, con alcuni probabilmente dovrai giocare di molle per consentire il recupero delle tolleranze (aumentate) che potrebbero crearsi per via dell'adattatore. ;)

Genna

Messaggio da Genna » 08/01/2012, 2:29

erehwyrevekool ha scritto:Si tratta di un corpo e fondello/switch SureFire E1E con ghiera/adattatore da E a C, per consentire il montaggio della testa Z44 (ovvero serie C, SureFire 6P, C2, Z2, G2 ........anche teste SolarForce L2 ......). Avrai a disposizione una infinità di drop-in, con alcuni probabilmente dovrai giocare di molle per consentire il recupero delle tolleranze (aumentate) che potrebbero crearsi per via dell'adattatore. ;)

Ti do raggione, ma vedo un'altro "problema" estetico, che si vede solo fotografando la torcia laterale. Io ho nell mercatino "I Customs di Gennaro" una torcia nera di TnC, anche essa un body serie E, un adattatore da E a C e testa Z44. Purtroppo ho dovuto constatare che i Dropins P60 sono sotto un po piu largi di diametro e non entrano nell body serie E. Per questo tutte le torce "Lego" di questo genere, hanno un divario tra testa, adattatore e corpo. Devo dire che la foto e ben fatta :twisted:

Ecco un'altra foto, dove si vede bene quello che intendo:

Immagine
La prima torcia da sinistra

Saluti
Gennaro

Rispondi