[Discussione] - Lumintop GT Micro CW

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

[Discussione] - Lumintop GT Micro CW

Messaggio da lock » 26/05/2019, 14:51

Ecco il link della review: QUI!!
Buona Lettura!!!


Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1920
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: [Discussione] - Lumintop GT Micro CW

Messaggio da AlVescu » 26/05/2019, 18:55

Grazie Lock.
Adoro il firmware NarsilM v1.3; a mio gusto il migliore in questo momento.
Considerando le dimensioni, azzarderei a definirla una EDC throw da affiancare ad una più classica floody.
Certo, il "piccolo e vorace XP-L", come tu stesso lo definisci, se utilizzato in modalità turbo limita parecchio la durata di una batteria, per sua natura non proprio "capiente", ma è il doveroso tributo da pagare per avere tanto in così poco spazio e peso!
Vista l'offerta flash di Gearbest che ho segnalato ieri e che scade tra 4 giorni, mi sa che domani la ordino.

Roberto
Messaggi: 269
Iscritto il: 23/06/2013, 14:24
Località: Fabbriche di Vallico

Re: [Discussione] - Lumintop GT Micro CW

Messaggio da Roberto » 27/05/2019, 4:45

Vedi, che gusti diversi da persona a persona! io ho la Lumintop GT Mini NW, e non ne sopporto l' UI, con le sue numerose programmazioni, che attivi involontariamente e non sai mai come si comporta la torcia. La torcia la trovo veramente odiosa e non oso nemmeno regalarla a parenti e amici per la sicurezza che ho, che me la rinfaccerebbero.Tra tutte le torce che ho avuto, non tantissime, è quella che avrei non aver mai comprato.
Ultima modifica di Roberto il 27/05/2019, 4:49, modificato 1 volta in totale.

Roberto
Messaggi: 269
Iscritto il: 23/06/2013, 14:24
Località: Fabbriche di Vallico

Re: [Discussione] - Lumintop GT Micro CW

Messaggio da Roberto » 27/05/2019, 4:46

Vedi, che gusti diversi da persona a persona! io ho la Lumintop GT Mini NW, e non ne sopporto proprio l' UI, con le sue numerose programmazioni, che attivi involontariamente e non sai mai come si comporta la torcia. La torcia la trovo veramente odiosa e non oso nemmeno regalarla a parenti e amici per la sicurezza che ho, che me la rinfaccerebbero.Tra tutte le torce che ho avuto, non tantissime, è quella che avrei non aver mai comprato.

Massimo64
Messaggi: 271
Iscritto il: 16/01/2019, 22:20

Re: [Discussione] - Lumintop GT Micro CW

Messaggio da Massimo64 » 27/05/2019, 10:34

Per un appassionato di torce tutte queste regolazioni e indicazioni varie dovrebbero essere pane per i suoi denti. Forse l'unico problema potrebbe essere il passaggio involontario dalla modalità ramping (che immagino sia quella più usata) all'altra, ma si deve tenere premuto il pulsante di accensione per 16 secondi...

Roberto
Messaggi: 269
Iscritto il: 23/06/2013, 14:24
Località: Fabbriche di Vallico

Re: [Discussione] - Lumintop GT Micro CW

Messaggio da Roberto » 27/05/2019, 15:45

Probabilmente è quello, probabilmente non sono riuscito a capire appieno la programmazione. Peraltro la modalità rampling non mi piace, con i suoi continui aggiustamenti, un po' più luce un po' meno luce. Preferisco pochi ben distanziati livelli, facilmente raggiungibili. Insomma non ci capisco nulla in quella torcia.

Massimo64
Messaggi: 271
Iscritto il: 16/01/2019, 22:20

Re: [Discussione] - Lumintop GT Micro CW

Messaggio da Massimo64 » 28/05/2019, 20:29

Con le istruzioni sott'occhio e un po' di impegno non dovrebbe essere difficile settare una modalità che ti soddisfi, anche se secondo me il modo ramping è il migliore. Forse devi solo prenderci un po' la mano.

Rispondi