Acebeam T27-Nitecore MH40Gtr

Parliamo qui di torce Inc e Led
few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Acebeam T27-Nitecore MH40Gtr

Messaggio da few218 » 25/05/2019, 11:53

Per quanto riguarda la presenza o meno (nelle recensioni che trovi) degli accessori in una torcia, indipendentemente dalla marca/modello, cerca sempre di capire se sono stati mandati al recensore o se fanno parte di un pacchetto più ricco.
Fai una rapida ricerca in rete o, ancora meglio, vai sul sito ufficiale e vedi cosa comprende la confezione di vendita della torcia X oppure cerca eventuali pacchetti o versioni speciali che possono anche essere disponibili solo per un determinato mercato.
Alcuni esempi: la eagtac era possibile acquistarla con il pacchetto più ricco che comprendeva diffusore, filtri colorati ecc; per la Nitecore P30 esiste la valigetta "da caccia" con gli accessori per poterla montare sulle armi lunghe; la Olight M3XS-UT Javelot è venduta con la valigetta base o con la valigetta kit che comprende anche 2 batterie ed il caricabatterie.
Di esempi ce ne sarebbero tanti altri, per non rimanere delusi perchè magari si è convinti della presenza di un dato accessorio è sempre meglio informarsi bene :ok:

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Acebeam T27-Nitecore MH40Gtr

Messaggio da ro.ma. » 25/05/2019, 12:33

Alexxx mi sa che fai un po di confusione, la T27 non ha "vetrini" in dotazione. Senza polemica, ma le chiacchiere le facciamo in chat ma non sul forum. Non si tratta di intasare il forum ma, come ti avevo scritto, penso che non ci vuole tanto, cercando in rete, di vedere che cavo di ricarica necessita la T27 o sapere se il caricabatterie del cellulare va bene.
Sarà che io, e non sono il solo, sono abituato da sempre a comportarmi così essendo per me il modo giusto di fare.

In quindici giorni hai aperto molte discussioni anche su stessi argomenti (Fenix TK72R) e alcune nella sezione sbagliata (Acebeam L30 GenII e Fenix TK72R).
Come penso avrai visto i problemi o i dubbi di funzionamento sulle nostre amate torce li postiamo nella sezione "Difetti e malfunzionamenti".

Spero che prenderai queste mie riflessioni in maniera positiva e senza polemizzare anche perchè mi fa piacere che sei un appassionato, come noi che frequentiamo il forum, di torce. In conclusione parlando della Acebeam T27 è davvero un bel prodotto in particolare per la sua compattezza e tiro. Ottimo acquisto.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Alexxx
Messaggi: 65
Iscritto il: 28/11/2018, 18:30

Re: Acebeam T27-Nitecore MH40Gtr

Messaggio da Alexxx » 25/05/2019, 16:37

@Ro.ma:Figurati tutto vorrei tranne che polemizzare su questo non ci piove.

Per il resto ammetto che devo prendere confidenza con il Forum (non sapevo nemmeno della chat :shock: ) e mi scuso per i vari sbagli.

@Few218:Farò tesoro dei suggerimenti, talvolta sapersi muovere in rete noné sempre facile.

Tornando a noi, concordo sulla T27 gran bel prodotto non mi aspettavo tanto da una torcia così piccola.

Ci sentiamo presto sperando di riuscire a placare il più possibile gli attacchi di torcite :flash:

Grazie ancora a tutti!!!

Rispondi