[Discussione] - Nitecore MH25GTS

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

[Discussione] - Nitecore MH25GTS

Messaggio da lock » 10/01/2019, 0:55

Qui il link della review...Buona Lettura!!!

Immagine

Immagine

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [Discussione] - Nitecore MH25GTS

Messaggio da ro.ma. » 10/01/2019, 10:01

Grazie della recensione. Bella torcia, la sorella maggiore della MH12GTS. Mi sembra una torcia completa e pronta all'uso avendo la 18650 compresa nella dotazione.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [Discussione] - Nitecore MH25GTS

Messaggio da lock » 10/01/2019, 10:18

ro.ma. ha scritto:Grazie della recensione. Bella torcia, la sorella maggiore della MH12GTS. Mi sembra una torcia completa e pronta all'uso avendo la 18650 compresa nella dotazione.
si si...bel modello...ottima, a mio avviso, a chi pratica il softair accoppiandola ad un buon comando remoto.

peccato per la fondina...é davvero scomoda da usare...la torcia entra con difficoltá se inserita dal lato della testa ma anche dal lato del tailcap quando c'é il tactical ring montato...
se viene tolto il tactical ring e viene inserita dal lato del tailcap, la torcia uscirá fuori dal buco della fondina per quasi tutta la sua lunghezza, fermandosi solo grazie alla al fatto che la testa ha qualche mm in piu di diametro..


il tappo a copertura della porta usb é troppo sottile e morbido inoltre si apre troppo facilmente anche durante il normale utilizzo....a mio avviso la porta di ricarica é in una posizione non molto conveniente ovvero accanto allo switch principale...

per il resto la torcia é ben fatta, UI intelligente, confezione completa di tutto il necessario, buona regolazione, fascio e tinta ok..



Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk




Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [Discussione] - Nitecore MH25GTS

Messaggio da ro.ma. » 10/01/2019, 10:33

Si le fondine di Nitecore ultimamente non sono granchè. Riguardo il tappo a copertura della USB serve solo per evitare entrata di fango e polvere in quanto la presa Micro-USB è stagna, comunque si apre troppo facilmente. Malgrado questi particolari mi piace.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi