Buona Lettura!!!

Ciao...grazie per aver letto la review...Torch65 ha scritto: ↑04/11/2018, 23:37Complimenti bella prova.
Al momento utilizzo una S42S e chiaramente stavo pensando di prendere la S43S. Devo dire che alcune migliorie sono evidenti come la doppia molla al tailcap e l'assenza di molla al positivo. Se non è un bene in assoluto almeno permette di ottenere un buon passaggio di corrente.
Un'altra miglioria evidente è il tasto elettronico che a quanto vedo è a filo con la cornice metallica. Nelle S42 è sporgente ed esposto. Infatti nella mia prima S42 il gommino del tasto si è rovinato.
Onestamente non mi piace la UI, sempre molto complesse quelle ideate da Astrolux...
Come prestazioni credo sia sovrapponibile alla S42 o sbaglio? Un confronto sui lumens emessi lo puoi fare? Chiaramente a parità di led usati.
Condivido che non abbiano fatto una versione in acciaio perché veramente pesa troppo la mia S42S, infatti ho ordinato il tubo batteria in alluminio, almeno tolgo un po' di peso.
Per ora non la prendo, aspetto anche se già so che quando ci saranno altre offerte prima o poi la ordino.
.Visto che deve ancora arrivarmi chiedo quale tipo di batteria ricaricabile 18650 consigliate come marca/modello? Protetta o non protetta? Flat Top o Button Top? (ho letto cambia leggermente di dimensioni)
Grazie mille per la dritta!AlVescu ha scritto: ↑30/04/2019, 6:22Rileggendo la recensione di Lock, ho notato che, indirettamente, una batteria adeguata l'ha suggerita lui per primo: la Sanyo NCR18650GA 3350mAh - 10A, quella usata per i suoi test. Oltre ad essere una batteria di ottima qualità, questa Sanyo ha la particolarità di avere il polo positivo rialzato, utile quindi anche in quelle torce dove una total flat non arriverebbe a "toccare" il positivo.
Un'altra valida batteria per la torcia in questione è la Samsung INR18650-35E 3450mAh - 10A, ma anche LG, Sanyo, Panasonic con caratteristiche simili.
Come suggerito da tutti in questo forum, l'importante è comprare batterie di alta qualità da rivenditori seri scongiurando, per quanto possibile, il rischio di acquisti farlocchi.
Grazie mille per la dritta!
Pensavo di prendere le 30Q su Banggood (stesso sito dove ho comprato la torcia) che tra l'altro sono in promozione, mi sembra un ottimo prezzo, anche se il sito è cinese le recensioni delle pile sono tutte positive: