Ottima recensione...hai descritto la torcia in ogni suo aspetto...bravo!!
Una curiosità...non ho ben capito peró come funziona il focus della torcia.
Hai scritto che basta avvitare o svitare la testa... Ma vi è un meccanismo che avvicina ed allontana la lente al led oppure bisogna proprio svitare la testa dal corpo torcia?...é una soluzione pensata dalla casa madre o una sorta di stratagemma per avere un fascio un po più flood all'occorenza?
Poi dove scrivi:
<Qui alcune foto della XSearcher con fascio “flood” ad una distanza di 60 mt>
Le foto a seguire si riferiscono al fascio flood? Non si direbbe visto lo spot... sembra quasi uguale al fascio throw.
Le torcia in generale é proprio ben fatta, con buoni materiali e buoni spessori (corpo,testa, molle...) ma cé qualcosa , che ancora non sono riuscito a definire, che non mi attira...
A livello estetico, se non mi fossi soffermato sui dettagli, sembra quasi una di quelle classiche cinesotte anonime. Manca forse qualcosa sul design che la renda un po piu accattivante.
Sarà forse il fatto che non mi piace in generale l'anello per la selezione dei livelli

xD
Ovviamente é un parere del tutto personale e parlo esclusivamente dal punto di vista estetico.
Altra curiosità:
Forniscono un remote switch per poterla utilizzare su un arma? Da quello che ho capito, credo sia impossibile modificare il livello senza agire sull'anello di selezione o sbaglio? Quindi forse un pó scomoda da utilizzare in tal senso.
Ipotizzandola montata all estremità su un arma a canna lunga, arrivare all'anello, potrebbe risultare un pó difficoltoso.
Potevano osare qualcosina in piu in fatto di potenza. Certo, le "cd" sono tante ma qualche lumen in più non guastava.. Sarebbe bello vederle in configurazioni con xhp e magari alimentazione 26650
Grazie ancora della recensione!!

