CLICCA QUI per andare a leggere la recensione
ro.ma. Non riesco a trovare la pagina per commentare la tua recensione perché in fondo a quest'ultima non c'è il link per arrivarci (es. "ne parliamo qua").ro.ma. ha scritto:Bella la recensione e bella la torcia. Con questa M2R Olight ha fatto secondo me un bel miglioramento oltre a portare delle novità ben apprezzate.
La mia recensione è quasi finata e domani penso di pubblicarla.
Si infatti non lo stò più mettendo. Penso di riprendere dalla Nitecore HC70 che pubblico domani. Riguardo lo Strobo con il settaggio dell'interruttore di coda in "Tattica migliorata" premendo a fondo vai giustappunto in Strobo.Patch ha scritto:ro.ma. Non riesco a trovare la pagina per commentare la tua recensione perché in fondo a quest'ultima non c'è il link per arrivarci (es. "ne parliamo qua").ro.ma. ha scritto:Bella la recensione e bella la torcia. Con questa M2R Olight ha fatto secondo me un bel miglioramento oltre a portare delle novità ben apprezzate.
con il tasto sul corpo si accende sempre con il triplo click, con quello in coda occorre avere la giusta modalità che, come ha già detto ro.ma., è la tattica migliorataPatch ha scritto:Grazie per la recensione Few, belle foto e grafici.
Ma per lo strobo non basta premere a fondo? Ho letto male?
Ma perché non vuoi più commentare assieme le tue recensioni?ro.ma. ha scritto:Si infatti non lo stò più mettendo. Penso di riprendere dalla Nitecore HC70 che pubblico domani. Riguardo lo Strobo con il settaggio dell'interruttore di coda in "Tattica migliorata" premendo a fondo vai giustappunto in Strobo.Patch ha scritto:ro.ma. Non riesco a trovare la pagina per commentare la tua recensione perché in fondo a quest'ultima non c'è il link per arrivarci (es. "ne parliamo qua").ro.ma. ha scritto:Bella la recensione e bella la torcia. Con questa M2R Olight ha fatto secondo me un bel miglioramento oltre a portare delle novità ben apprezzate.
...che però è scomoda nell'uso normale. Capito.few218 ha scritto:con il tasto sul corpo si accende sempre con il triplo click, con quello in coda occorre avere la giusta modalità che, come ha già detto ro.ma., è la tattica migliorataPatch ha scritto:Grazie per la recensione Few, belle foto e grafici.
Ma per lo strobo non basta premere a fondo? Ho letto male?![]()