Link di vendita su Banggood ---> https://goo.gl/M5WN67
Link recensione su CPFItalia ---> https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 22&t=14523
Peccato per la tinta, tuttavia può far storcere il naso a me, a te, altri amici del forum esigenti, non certo a parenti o amici che apprezzerebbero l'utile regalino.ro.ma. ha scritto:Grazie della recensione. Sembra massiccia e robusta. Peccato la tinta un po troppo cool.
Appena posso farò un test con luxmetro così siamo più sicuri, ma non credo di sbagliarmi. Scusa se non sono stato chiaro ed esaustivo nella recensione, è come dici, pressione prolungata anche per lo spegnimento.alex74 ha scritto:grazie della recensione di questa bella torcetta che penso di acquistare visto il materiale e il prezzo
ti vorrei chiedere delle precisazioni sulla ui di questa astrolux:
tu dici che con "pressione prolungata del tasto triangolare si attiva il turbo(250 lumen) poi facendo i vari click si passa a alta-media-minima (210-150-40)
poi ripetendo il click si esclude il turbo: allora per avere il turbo di nuovo bisogna tutte le volte spegnerla e riaccenderla con la pressione prolungata?
poi dici che con il doppio click si avrà la potenza massima--media -minima: per massima intendi la "alta" da 210 lumen giusto?
per spegnerla, immagino per una svista visto che non compare nella recensione, bisogna fare di nuovo una pressione prolungata?
Non entro in merito alle alternative 16340 o 10440 perchè strettamente personali.Giuseppe Cree ha scritto:l'UI non mi fa impazzire, di peggio forse ci sta la sorella s42...
per i portachiave continuo a preferire torcette ss con 16340 se voglio potenza, altrimenti mi vanno benissimo le 10440 e ultimamente ancor piu le micro con 10180, piu che sufficienti per uso.
personalmente consiglierei la tip al posto della astrolux de quo, per quanto non esattamente confrontabili.
Ciao P.P.P.P. ha scritto:
Grazie per la recensione Torch, mi sento di condividere quelle stesse impressioni da te segnalate
come resoconto finale. Se la torcia avesse due soluzioni in più tanto da renderla un poco più fruibile
potrebbe fare concorrenza alla Tip ad esempio, ma in tal caso credo che uno stretto paragone non lo
si possa invece fare. La forma non mi dispiace affatto comunque, è stilosa quanto basta per rivelarsi
un regalo gradito a terzi. Ho le stesse piastrelle !