(XP-L HI - 1x18650 o 2xCR123A o 2xRCR123A)

Qui la recensione.
La M23 Javelot non è naturalmente " fresca di giornata" ma è in vendita da un bel pò. Se una torcia è ben riuscita non vedo perchè non possa essere venduta e recensita anche al giorno d'oggi. Non penso sia spacciata per novità ma quello scritto da olight per pubblicizzare la torcia non è stato forse aggiornato ai giorni nostri. Non penso poi sia la sola a farlo.Steve1960 ha scritto:Scusate, ma io ce l'ho da quasi un paio d'anni, quando l'ho presa già montava lo XPL-HI definito customizzato (sotto la descrizione presa dal sito Olight World), quindi che novità sarebbe quella recensita oggi...![]()
"The M23 JAVELOT is part of our new generation of tactical flashlights featuring a customized high intensity CREE XP-L LED. The M23 Javelot has a maximum output of 1020 lumens with a beam distance of 436 meters."
Mi sembra stiano facendo prendere "aria" a un po' di rimasugli di magazzino ultimamente, che la torcia sia "buonina" ci può stare, ma spacciarla per una novità, non mi sembra giusto nei confronti dei meno esperti, che magari leggendo la recensione la prendono, credendo a chissà quale prodigio tecnologico, le torce con i led XPL-HI, dopo l'uscita degli XHP35-HI sono diventate, seconda se non terza scelta, con i soldi che costa questo Kit, anzi spendendo di meno, ci sono molte alternative migliori...
la m22 era ben riuscita, anche se ai tempi (5-6 anni fa) preferivo la thrunite tn11 che di se aveva il firefly.ro.ma. ha scritto: Naturalmente non stò difendendo Olight ma è quello che penso io riguardo i led xp-l hi. Sinceramente la M23 Javelot è un prodotto ben riuscito.
Infine sono daccordo con P.P. che manca un livello da uno o due lumens.