Pagina 1 di 1

[RECENSIONE]Olight S2A baton

Inviato: 30/04/2017, 11:06
da few218
Immagine

QUI la recensione

Re: [RECENSIONE]Olight S2A baton

Inviato: 30/04/2017, 11:15
da alex74
ciao ti ringrazio per la recensione bella e completa come sempre :ok:
mi piace molto questa torcia sia per la buona potenza per l'alimentazione di 2xaa, per il rivestimento di gomma per il corpo e per la sorpresa di essere anche gitd
da considerare ;)

Re: [RECENSIONE]Olight S2A baton

Inviato: 30/04/2017, 11:24
da start90a
Grazie few. Mi accodo, piace molto anche a me, ha una buona potenza ed autonomia! La terrò in considerazione come alternativa alle 18650 per coloro che non vogliono avere pensieri.

Re: [RECENSIONE]Olight S2A baton

Inviato: 30/04/2017, 23:08
da Roberto
Torcetta molto interessante. A me piacciono molto le piccole Olight. Ne ho un paio e altre due le ho cedute; metto la clip in opposizione al tasto di accensione e così non ho la minima difficoltà a trovarlo, non credi che sia così anche per questa? Grazie per la recensione.

Re: [RECENSIONE]Olight S2A baton

Inviato: 30/04/2017, 23:58
da few218
Grazie ragazzi per i commenti positivi che sono sempre apprezzati :anim_32:

@roberto,non ho ben capito come dici di mettere ma clip. Il mio commento nella recensione che dice che il tasto è difficile da trovare vale nell'eventualità che la clip non è inserita, è normale che se invece la si mette la si può sfruttare per individuarlo meglio :ok:

Re: [RECENSIONE]Olight S2A baton

Inviato: 01/05/2017, 1:10
da Roberto
Dalla parte opposta. Hai ragione, ho sempre considerato per le piccole Olight la clip come parte integrante, non ho pensato mai nemmeno per un momento che si potesse preferirle anche senza.

Re: [RECENSIONE]Olight S2A baton

Inviato: 01/05/2017, 4:00
da few218
:ok: :ok: :ok:

Re: [RECENSIONE]Olight S2A baton

Inviato: 02/05/2017, 10:27
da P.P.

B
ella ed esauriente la rece, bravo Few. La gomma zigrinata sul corpo torcia
sarà particolarmente apprezzata in inverno ;) , quando l'alluminio delle torce
può risultare talora particolarmente freddo e poco invitante al tatto :roll: .