• Per la gioia di chi ama il neutral white (vedi il sottoscritto) la nuova X45 è disponibile sia in CW che in NW. La X65 no, te la devi prendere per forza CW. E perché?
• La X65, che ha "solo" 12.500Lm, è stata progettata con un battery pack che è comodo non solo perché allunga il runtime ma anche come impugnatura visto che dopo non molti minuti bisogna tenere la torcia per la "coda"! Chiederei a Steve, che possiede la X65, se può verificare quanto tempo dura il Turbo Max.
• La X45, con ben 16.500LM, aveva a maggior ragione bisogno di un battery pack o di 8 batterie 18650. E invece no. Il turbo dura ben 11 minuti ma non credo che la mano resisterà tanto. 16.500Lm sprigionano un calore enorme, ne ho fatto esperienza con la X65, che pure grazie all'impugnatura di doppia lunghezza facilitava la presa.
►►► Torno or ora dal sito Acebeam dov'ero andato per vedere un particolare e che trovo? Hanno cambiato le specifiche!!

• Beh, consoliamoci, almeno su certe cose l'Acebeam sta diventando più seria. Ora riporta il tempo in cui interviene lo step-down e rende disponile anche il neutral white (almeno sulla x45)... Io per avere la X65 NW ho dovuto acquistarla da Skylumen con un supplemento di €180, giusto il prezzo a cui ho rivenduto la prima X65 CW che avevo acquistato il cui colore non mi piaceva proprio.

Lo so, questo post potevo pure risparmiarmelo dopo la "rivelazione" sul sito di Acebeam, ma ormai l'avevo scritto...