http://www.banggood.com/XPL-HI-1300LM-2 ... utmid=1275

Quoto. A maggior ragione considerando il prezzo...few218 ha scritto:non so se ridere o piangere...
In realtà prima di BG ci rivolgemmo a fenix. Dopo essersi fatta spiegare cosa volevamo rifiutò e poco dopo presentò la FD40, non ci è dato sapere se era un progetto che avevano già in cantiere ma presumo di si dato che uscì in tempi brevi.julian ha scritto:Ma hanno preso il vostro progetto, foto incluse, e lo stanno rivendendo sotto un altro nome, oltre ad essere stati scorretti all'inizio, continuano ad esserlo anche dopo...
Ma hanno proprio la faccia come il c..o!
Che poi è una torcia pericolosissima, visto il problema di corto che dava con le batterie flat top con polo positivo molto largo, per un attimo ho pensato che avessero risolto il problema prima di rimetterla in vendita (in modo scorrettissimo) ma ho letto una voce che mi ha contraddetto subito, che cito testualmente:
Note:Please attention the battery head,don't use too big of the battery positive head
Quindi la torcia continua ad essere anche pericolosa, non possono mettere una nota, che poi nemmeno salta tanto all'occhio e nemmeno spiega i rischi, e cavarsela così, con una 26650 li ion si fa un bel botto...
si, leggere attentamente ciò che scrivono nelle descrizioni. Informarsi precedentemente nei forum specializzati. Non acquistare un prodotto specificomarcobrasil ha scritto:ma non si può proprio fare nulla per evitare che qualcuno si faccia male ?
a mio avviso bisogna lascia stare... si ignora la cosa e bon... di certo ne noi e ne i forum USA la acquisteranno, una persona qualunque che la compra di certò avrà tra le mani un prodotto di gran lunga migliore di quelle pseudo truffe che vediamo su amazon e facebookmarcobrasil ha scritto:bisognerebbe provare a boicottarli