Salve cari amici , essendo - ormai da qualche mesetto - venuta a mancare la mia Ultratac K18ss ed avendone sentito la mancanza, mi chiedevo qquale fosse ad oggi la torcetta 1x10440 più performante in termini di output massimo, tiro ( per quello che ci si può aspettare da micro parabole ) , UI intesa per spaziatura di livelli, memoria, livelli nascosti...etc, autonomia...
Insomma aggiornatemi e sorprendetemi come sempre sapete fare!!
Io penso che ad oggi il top delle torce alimentate con una 10440 sia ancora la MecArmy PT10 3 x CREE XP - G2 800Lm 10440 LED Flashlight o la CooYoo Particle S Cree XP - G2 800Lm Mini 10440 LED Flashlight, che in pratica è la stessa torcia con un altro marchio...
A essere sincero tutto le alimentabili con 1 AAA, "potrebbero" essere papabili a utilizzare le 10440, ma secondo me fanno tutte una brutta fine, durano poco, nel senso che i "corpicini" smilzi che piacciono a te, non riescono a smaltire il calore, l'unica "seria" sembra essere la PT10 che ti ho segnalato sopra, che grazie al capoccione, che non ti piace, forse riesce a raffreddarsi "meno peggio"...
Io uso da molto tempo questa Jetbeam JET - I MK Cree Flashlight - TITANIUM GREY addirittura ne ho regalate alcune, finora nessuno si è lamentato, magari perché la usano con una AA, io invece ci tengo stabilmente una 14500 protetta della Xtar, devo dire che con la 14500 ha un'emissione luminosa "importante", è di diritto fra le piccolette mono led più potenti in circolazione, il fascio non è nemmeno malaccio, la tinta è freddina, ma non gelata, niente dominanti sgradevoli tipiche delle edc "economiche"...
Umh ... Tutto molto interessante. Ragionavo da un po anche io sulle 1x 14500... Prestazioni notevolissime per torcette formato AA , tuttavia, avendo ggià una Fenix e11 ed una Police entrambe in formato 1xAA mi rendo conto che no sono né carne né pesce. Non sono tascabilisissime come le 1xaaa e non hanno le prestazioni delle 1x18650 stile zebrina sc600mkiiL2w o le nuove mkiii ancora più compatte e potenti. Quindi qui sorge la domanda: qual'è l'utilità di una 1x14500 ?
Mi sa che non troverò nulla di più azzeccato della Ultratac k18. Quindi vorrei riprenderla. Ma non avendo account né su geerbest né su banggood ...- e non volendolo aprire - Come fare? Su amazon non si trova più :'(
Umh ... Tutto molto interessante. Ragionavo da un po anche io sulle 1x 14500... Prestazioni notevolissime per torcette formato AA , tuttavia, avendo ggià una Fenix e11 ed una Police entrambe in formato 1xAA mi rendo conto che no sono né carne né pesce. Non sono tascabilisissime come le 1xaaa e non hanno le prestazioni delle 1x18650 stile zebrina sc600mkiiL2w o le nuove mkiii ancora più compatte e potenti. Quindi qui sorge la domanda: qual'è l'utilità di una 1x14500 ?
Mi sa che non troverò nulla di più azzeccato della Ultratac k18. Quindi vorrei riprenderla. Ma non avendo account né su geerbest né su banggood ...- e non volendolo aprire - Come fare? Su amazon non si trova più :'(
La creelant e3 la scarto perché mi sembra tanto una thrunite ti2 con tutti i suoi difetti più quello della "sottomarca" .
La wuben sembra più interessante, soprattutto vista la porta di ricarica micro-usb , ma non è dato sapere spaziatura dei livelli, interfaccia e Max output con la 10440. Dichiarano 150 lumen massimo, credo sia l'uscita con la NiMH , almeno voglio sperare xXD .
Quanto alla k18, avendola avuta in SS ,stavolta la volevo azzurra ! Vedremo... Mi sa che devo prenderla nera