Grazie P.P.
Che sfizio le tre carte alla fine...
Complimenti a te per l'impegno profuso per il forum.
Non ho letto attentamente la tua recensione ma ne ho esplorato le parti salienti, la prima cosa che mi viene da dire è: caxxo è una Fenix e si vede! La qualità è quella "giusta", ne più e ne meno di come dev'essere una torcia di qualità. Robusta, ben costruita, affidabile ma senza eccessi inutili.
Detto tutto ciò che di buono si può dire su Fenix devo dire che la torcia presentata io non la comprerei mai. Mi piace ma ho da ridire su alcune cosette...
In rapporto alle dimensioni le prestazioni di tiro sono scarse, 288m? Ma io onestamente con una tale grandezza della testa e del corpo (1x18650 anche se proprietaria) mi sarei aspettato un tiro almeno di 400m. Cosa decisamente alla sua portata se invece del led XM-L2 utilizzava un XP-L Hi.
Mi direte: ma dopo sarebbe stata troppo sbilanciata in tiro? Certo, ma con il led XP-L Hi avrebbero potuto renderla molto più compatta, armonizzando le prerogative di tiro del led XP-L Hi con dimensioni più compatte. Insomma sempre 250/300 metri di tiro ma con dimensioni nettamente inferiori.
Se ho capito bene può usare solo la batteria prioritaria? Così è assurdo! Altre case per alcune loro torce permettono la ricarica USB solo con batterie prioritarie ma almeno il funzionamento lo assicurano anche con celle standard.