Ciao, scusate l' intrusione... Ho visto che di questa flashlight hanno fatto diverse serie, la piu' vecchia che ho ha il numero di serie che inizia con 2.. ha la testa leggermente diversa, senza antirotolamento e con il diametro interno ( dove si appoggia il vetro ) leggemente piu' piccolo, parabola smooth e led xp-e ( non sono sicuro sia un r3 perche' e' di pochissimo piu' grande di quello della mia, probabile terza serie, della quale sono sicuro sia un xpe r3 )
Quella con il numero seriale che inizia con 3.. ha l' antirotolamento e un diametro leggermente superiore della battuta del vetro, piu' bella ma a mio avviso unica pecca di questa flashlight. Infatti il vetro e' di diametro abbastanza inferiore rispetto alla battuta perche' per arrivarci deve passare dalla parte filettata e quindi l' accoppiamento vetro/or non e' dei migliori.. Parabola smooth e xpe-r3
Infine, numero seriale 4.. me ne sono arrivate 5 con lo stesso host della terza serie ma con parabola OP e led xpg2-r5.. Restituisce sicuramente una luce piu' confortevole ma perde decisamente in distanza..
Di queste, su una delle mie, ho sostituito l' xpg2 r5 con un xpe r3 e devo dire che come via di mezzo non e' niente male e al momento utilizzo con soddisfazione sempre questa

Ora pero' sono curioso di sapere se quelle della recensione fatta da Infiltrato siano serie "intermezze" tra la 3a e la 4a serie o se abbiano fatto un passo indietro dopo aver visto che con l' xpg2 "tiravano" meno distante, la mia ultima con l' xpg2 ha il numero 4120090902