Se volete leggere la recensione: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 66#p190566
Grazie 1000 WonGrazie per l'ottima recensione!
La tinta come ti sembra? Hai fatto anche test sul runtime?
La torcia in se è ottima. Però se dovessi consigliarti tra le 2 marche, valuta bene anche la Convoy. Da rumors americani (by BLF) questa Thorfire C8 dovrebbe essere in pratica uscita dalla stessa fabbrica dove fanno le Convoy, quindi le differenze costruttive sono minime. Se vuoi spendere poco attendi qualche offerta su Banggood/Gearbest e compra Thorfire. Se vuoi la garanzia assoluta spendendo qualcosina in+ compra Convoy però SOLO da Simon sul sito che ha su Aliexpress, visto che puoi scegliere il driver e la tinta. Di Convoy fake è pieno il webInteressante! E costa anche poco... secondo te è meglio della convoy c8?
Il led non manda luce in quella direzione, né il centraled ne rimanda alla lente ;L'anellino di plastica per tenere centrato il led, fortunatamente bianco (ho letto ultimamente che in altre torce/marche ne hanno usati di colore nero, che rubano luminosità
Questo è uno dei pregi delle " C8 " con parabola SMO : hanno un fascio tuttofareE' una torcia da tiro, ma ha anche un bel fascio flood
Di nulla, figurati.Grazie mille, gentilissimo!
Ciao P.P. grazie anche a teIl led non manda luce in quella direzione, né il centraled ne rimanda alla lente ;
che il centraled sia bianco o di altro colore ( es. : rosso in talune Fenix del
passato o nero - spesso - nelle Nitecore ) la luce da esso non vien mangiata,
è per un fatto estetico che si adopera la titna bianca per lo più. E' la parabola,
la lente o il tipo di lucidatura OP / SMO a creare dispersioni di luce o meno.
Da vicino (meno di 1 metro) un anello si vede, diciamo da oltre i 2m non si vede nulla. Il fascio è bello pulito. Per dire, ho una vecchia Jacob A60, sembra un pannello di un "tira a segno" a freccetteQuesto è uno dei pregi delle " C8 " con parabola SMO : hanno un fascio tuttofare
ben equilibrato, tuttavia, per le più... si ravvisano anelli concentrici evidenti ai lati
esterni dello spill : capita anche nel tuo esemplare ?
Se una persona prova a fare una prova di ceiling bounce ( rimbalzo al soffitto )Manx ha scritto:Per il discorso bianco/nero, riporto solo quello che ho letto in giro su BLF. Anche per la recente Lucky Sun D80, molti utenti si sono lamentati di questo colore (nero). Ho capito male io?
Da vicino (meno di 1 metro) un anello si vede, diciamo da oltre i 2m non si vede nulla. Il fascio è bello pulito. Per dire, ho una vecchia Jacob A60, sembra un pannello di un "tira a segno" a freccette
Al momento non ce la faccio, scusami.così è quasi perfetta! Riusciresti a fare una prova di runtime?