Da TK15 a... ?? consigli..
- AntoLed
Da TK15 a... ?? consigli..
Ragazzi mi sto trovando a vendere la mia amata TK15 ad un collega, che non mi lascia più in pace!!
è diventato pesante!!!!
Con la TK15 mi trovo abbastanza bene..
Vorrei rimanere sempre con alimentazione 18650, le dimensioni che siano simili anche un pò più grande..
e che magari possa avere un output maggiore anche per poco tempo..
andrebbe bene con lo stesso tiro..magari anche un pò più floody!!
Grazie mille!!!
è diventato pesante!!!!
Con la TK15 mi trovo abbastanza bene..
Vorrei rimanere sempre con alimentazione 18650, le dimensioni che siano simili anche un pò più grande..
e che magari possa avere un output maggiore anche per poco tempo..
andrebbe bene con lo stesso tiro..magari anche un pò più floody!!
Grazie mille!!!
-
Re: Da TK15 a... ?? consigli..
Se ti sei trovato bene potresti prendere la TK21 che è più potente ma più flood. Conserva la stessa interfaccia per i livelli tramite pulsantino sul corpo. Esteticamente ritengo la TK15 più bella ma questo è soggettivo.
- Hombregti
Consiglio? Sopprimere il collega e tenerti la tk15.....antoninodattola ha scritto:Ragazzi mi sto trovando a vendere la mia amata TK15 ad un collega, che non mi lascia più in pace!!

Scherzo...hai pensato alla jb jet 3m xml?
Io possiedo la r5 e già è un buon compromesso tra trow e spill...l'xml dovrebbe exsere ancora più lu inoso...oppure alla pa25...
melior una facula hodie et cras
- AntoLed
Ho visto la jb 3m xml.. sarebbe ottima perchè adoro le jb.. ma ha solo 2 regolazioni.. 480 e 0.3 Lumen... almeno una regolazione di mezzo la vorrei...
ho visto la JETBEAM M1Xm XM-L mi piace.. solo che andiamo in alto con le dimensioni....
sto tenendo in considerazione la TK21.. ma vorrei pareri sulle Thrunite.. come siamo messi a potenze e varie differenze tra TN 10-12-ThruNite Scorpion V2 la scorpion V3 mi sembra troppo grande...
mi sembrano molto potenti leggendo i dati.. ma a differenza della tk21 o tk 15 esiste in realtà questa differenza di output?
ho visto la JETBEAM M1Xm XM-L mi piace.. solo che andiamo in alto con le dimensioni....
sto tenendo in considerazione la TK21.. ma vorrei pareri sulle Thrunite.. come siamo messi a potenze e varie differenze tra TN 10-12-ThruNite Scorpion V2 la scorpion V3 mi sembra troppo grande...
mi sembrano molto potenti leggendo i dati.. ma a differenza della tk21 o tk 15 esiste in realtà questa differenza di output?
-
Thrunite TN10/11
Sono anche più belle della TK15(per me)
Sono anche più belle della TK15(per me)

- alessior100
antoninodattola ha scritto:Ho visto la jb 3m xml.. sarebbe ottima perchè adoro le jb.. ma ha solo 2 regolazioni.. 480 e 0.3 Lumen... almeno una regolazione di mezzo la vorrei...
Non ne sono sicuro ma la jb 3m ha due livelli, ma uno personalizzabile, a testa serrata hai la potenza massima, mentre se l'allenti hai il livello personalizzato partendo da 0.3 lumen.
La TN10 e TN11 hanno lo stesso sistema in linea di massima. Io possiedo la TN11 e ne sono soddisfattissimo, fra le torce 1x18650 credo che sia quella che abbia più luminosità e throw contemporamente o comunque fra le prime. Tutte le volte che la uso, mi viene il sorriso. E sicuramente sono molto più potenti della TK15, soprattutto la TN11 alimentata con 2x18350.
La TN12 è più piccola e credo che abbia una fascio molto ampio e quindi ben distante dalla gittata della TK15, assomiglia alla PD31 ma più luminosa.
La scorpion V3 non esiste, ma credo che ti confondi con la V2 + la testa più grande (accessorio a parte). La V2 sa il fatto suo, però il sistema di regolazione con un solo livello personalizzabile non mi piace personalmente, altri ci si trovano benissimo!
In conclusione, andrei di TN11 ad occhi chiusi!!!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- AntoLed
Infatti ero molto orientato verso la TN11 ... si infatti mi son sbagliato sarà stato il sonno la V3 non esiste... 
La V2 avevo capito che era regolabile da 8% a 89% di potenza a piacimento tipo trimmer.. ma invece è solo personalizzabile forse..?
le 18350 fino che mAh si possono trovare???

La V2 avevo capito che era regolabile da 8% a 89% di potenza a piacimento tipo trimmer.. ma invece è solo personalizzabile forse..?
le 18350 fino che mAh si possono trovare???
-
sono d'accordo con Alessior,possiedo anchi'o la tn11 con 2 batterie 18650,che dire fantastica,una signora torcia.mi è arrivata martedi e ogni 10 minuti vado a prenderla in mano, a toccarla insomma bellissima e potentissima.ho pure la tk15(la mia prima torcia seria )e la lumintop td15x terminator ( un'altra bella torcia)però la tn11rimane sempre la prima per me.
io lo ordinata venerdi mattina e martedi pomeriggio era gia accesa a casa mia!
vai tranquillo con la tn11!
ps.sto pensando di prendermi addiritura un'altra,vediamo..
io lo ordinata venerdi mattina e martedi pomeriggio era gia accesa a casa mia!
vai tranquillo con la tn11!
ps.sto pensando di prendermi addiritura un'altra,vediamo..
Thrunite tn11- tn10,Fenix tk15 s2,Lumintop td15-x terminator,armytek partner A1 xp-g2.
- AntoLed
Ma può montare 2 18650??? c'è qualche prolunga ???
domani mi sà che faccio l'ordine... spiegatemi il discorso delle 2 batterie! grazie!!!
P.s. Fa un pò di luce in più della tk15??
domani mi sà che faccio l'ordine... spiegatemi il discorso delle 2 batterie! grazie!!!
P.s. Fa un pò di luce in più della tk15??
-
il discorso interessa anche me, nel caso si mettono 2 prolunghe si può usare con 2 18650? e specialmente lo stesso discorso si può fare con la TN 10??
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2