consiglio torcia throw
-
consiglio torcia throw
aspetto vostri consigli su che torcia scegliere con un buon throw.......sui 500 metri....prezzo contenuto
in attesa grazie a tutti
in attesa grazie a tutti
-
Re: consiglio torcia throw
500m? Alla faccia!
Forse faresti meglio ad andare subito sulle migliori asfesiche!
Forse faresti meglio ad andare subito sulle migliori asfesiche!
- alfapad
Asferica...altrimenti saliresti di prezzo!
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- alessior100
Dovresti prendere l'olight SR91 che è pure in offerta da TopEquipment. Altrimenti meglio ancora la SR90 ma costa parecchio di più.
Altra soluzione è la flydragon, mi pare che ce la dr.toto. Aspettiamo sue notizie, è lui l'esperto del throw!
Altra soluzione è la flydragon, mi pare che ce la dr.toto. Aspettiamo sue notizie, è lui l'esperto del throw!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- dr.toto
Bisognerebbe sapere cosa si intende per prezzo contenuto. Le dimensioni sono un problema o deve anche essere piccola. L'autonomia è importante?
Senza conoscere questi dati non me la sento di dare un consiglio.
Posso solo dirti che se cerchi una torcia da 20 € che tiri a 500 m. e che abbia le dimensioni di un EDC ma che abbia una lunga autonomia, allora smetti di cercare perchè non esiste.
Esistono compromessi.
Forse al momento la Fenix TK 70 in versione corta è il miglior compromesso per le mie esigenze. Bisognerebbe sapere quali sono le tue.
Senza conoscere questi dati non me la sento di dare un consiglio.
Posso solo dirti che se cerchi una torcia da 20 € che tiri a 500 m. e che abbia le dimensioni di un EDC ma che abbia una lunga autonomia, allora smetti di cercare perchè non esiste.
Esistono compromessi.
Forse al momento la Fenix TK 70 in versione corta è il miglior compromesso per le mie esigenze. Bisognerebbe sapere quali sono le tue.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
-
come dice il dottore bisogna conoscere le tue esigenze e cosa più importante il costo che intendi sostenere. Però visto che hai scritto "prezzo contenuto" dubito che prenderesti una delle validissime torce che ti hanno proposta.
Però mi viene il dubbio che i 500 metri li hai indicati per rendere l'idea più che veramente necessari. Nel caso tu voglia iniziare a prendere qualcosa che illumini alla perfezione i 250 metri e nel buoi totale anche oltre ti consiglio di prendere la Solarforce Masterpiece Pro-1. Solo la testa costa poco ma è un portento.
Però mi viene il dubbio che i 500 metri li hai indicati per rendere l'idea più che veramente necessari. Nel caso tu voglia iniziare a prendere qualcosa che illumini alla perfezione i 250 metri e nel buoi totale anche oltre ti consiglio di prendere la Solarforce Masterpiece Pro-1. Solo la testa costa poco ma è un portento.
- mefistofele86
Olight SR90 intimidatorclaudio76 ha scritto:aspetto vostri consigli su che torcia scegliere con un buon throw.......sui 500 metri....prezzo contenuto
in attesa grazie a tutti
Fenix TK70
Non ci siamo col prezzo.
Le asferiche costano meno ma l'usabilità è ridottissima.
:)
-
Io non me ne intendo molto però,leggendo le specifiche e qualche impressione d'uso,mi pare che la Thrunite TN 11
ed anche la Jetbeam BC40 abbiano un buon tiro,oltrei 300 metri,che non mi sembra proprio da buttare...e costano,relativamente,poco.
Certo sono più ingombranti della Fenix TK 15.
L'ho avuta tra le mani per un paio di giorni,e mi è piaciuta molto.
Anch'essa tira assai,per le sue dimensioni.
Ad occhio,si và un pò oltre i 200 metri..mica male,ed è molto comoda nell'uso.
ed anche la Jetbeam BC40 abbiano un buon tiro,oltrei 300 metri,che non mi sembra proprio da buttare...e costano,relativamente,poco.
Certo sono più ingombranti della Fenix TK 15.
L'ho avuta tra le mani per un paio di giorni,e mi è piaciuta molto.
Anch'essa tira assai,per le sue dimensioni.
Ad occhio,si và un pò oltre i 200 metri..mica male,ed è molto comoda nell'uso.
-
volevo spendere al massimo sugli 80 euro...................solarforce come le vedete????
- dorgabri
Ottimo throw ma poco usabile.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...