[Recensione] Skilhunt H02w
- Budda
[Recensione] Skilhunt H02w
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Re: [Recensione] Skilhunt H02w
Grazie della recensione. Ottima.
Bella la H02w, si distingue un pò dalle altre frontali.
Mi sembra discreto anche il prezzo di vendita.
Bella la H02w, si distingue un pò dalle altre frontali.
Mi sembra discreto anche il prezzo di vendita.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Confermo la validità della torcia. Ho sia la wizzy sia la zebra ma alla fine la h02 warm (era cool ma l'ho facilmente convertita) è quella che uso di più.
Ciao
Ciao
Edoardo
- cicciop
Confermo la bontà della torcia, ma la mia è passata a miglior vita....
Ne avrà una nuova con un nuovo driver
Ne avrà una nuova con un nuovo driver
- cyberescudo
Grazie per la ottima recensione.
Mi piacerebbe sapere il runtime di L2 con una mj1.
Penso comunque di prenderla alla prossima offerta
Mi piacerebbe sapere il runtime di L2 con una mj1.
Penso comunque di prenderla alla prossima offerta

- P.P.
Bella rece

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Budda
Ho commesso un errore colossale nel riportare gli output (dal grafico si vede l'incongruenza), è impossibile ottenere 500 lumen (circa 1,5A da batteria) per 3 ore e mezza con una 18650 

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
- Contatta:
Salve. Mi sapete dire la differenza tra questa qui recensita e le altre versioni:
Skilhunt H02R
Skilhunt H02C ?
Ho capito che sono in grado di diffondere luci colorate oltre la bianca, ma non ho capito come. Le schede che ho trovato http://www.skilhunt.com/products/headlamps/h-series/ sono in stretto inglese tecnico e io non ci capisco una beata c...a.
Le foto paiono illustrare un led diviso in quattro
http://i.ebayimg.com/00/s/NjAwWDYwMA==/ ... a/$_12.JPG
Mi chiedo allora: ma come funziona, ogni colore si prende un pezzo di led?
Scusate la mia ignoranza, sono davvero l'ultimo arrivato...
Grazie
Skilhunt H02R
Skilhunt H02C ?
Ho capito che sono in grado di diffondere luci colorate oltre la bianca, ma non ho capito come. Le schede che ho trovato http://www.skilhunt.com/products/headlamps/h-series/ sono in stretto inglese tecnico e io non ci capisco una beata c...a.
Le foto paiono illustrare un led diviso in quattro
http://i.ebayimg.com/00/s/NjAwWDYwMA==/ ... a/$_12.JPG
Mi chiedo allora: ma come funziona, ogni colore si prende un pezzo di led?
Scusate la mia ignoranza, sono davvero l'ultimo arrivato...
Grazie
Ultima modifica di L'Accrocchista il 14/12/2015, 12:31, modificato 2 volte in totale.
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03
-
- Contatta:
Mi sono quasi risposto da solo: "guardando le figure" della scheda della R, ho notato questo:
White light modes: Runtime:
Turbo 260 LED Lumens 2 Hours and 30 Mins
Quindi la torcia, contro 860 lumen dichiarati, se fatta funzionare con il bianco emette al massimo 260 lumen. Probabilmente il led è diviso in quattro sezioni, ognuna calibrata per un colore diverso. Può essere?
Eppure una laurea ce l'ho, ed è pure tecnica, ma non ci capisco nulla... prendetemi pure in giro, sono campione mondiale di autoironia...
White light modes: Runtime:
Turbo 260 LED Lumens 2 Hours and 30 Mins
Quindi la torcia, contro 860 lumen dichiarati, se fatta funzionare con il bianco emette al massimo 260 lumen. Probabilmente il led è diviso in quattro sezioni, ognuna calibrata per un colore diverso. Può essere?
Eppure una laurea ce l'ho, ed è pure tecnica, ma non ci capisco nulla... prendetemi pure in giro, sono campione mondiale di autoironia...
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03
- Budda
EsattoL'Accrocchista ha scritto:Quindi la torcia, contro 860 lumen dichiarati, se fatta funzionare con il bianco emette al massimo 260 lumen. Probabilmente il led è diviso in quattro sezioni, ognuna calibrata per un colore diverso. Può essere?
Tra la H02 e la H02R mi sembra che di grossa differenza ci sia il riflettoredella H02R