Armytek Dobermann limited edition

Parliamo qui di torce Inc e Led
bloodinthedark

Armytek Dobermann limited edition

Messaggio da bloodinthedark » 03/10/2015, 10:40

Arrivata la nuova armytek dobermann limited edition PRO

RECENSIONE QUI: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 22&t=11206

prima a destra:

Immagine
Ultima modifica di bloodinthedark il 04/10/2015, 21:49, modificato 4 volte in totale.
al lavoro....

bloodinthedark

Re: (Discussioni) Armytek Dobermann limited edition ''ne parliamo qui''

Messaggio da bloodinthedark » 03/10/2015, 11:45

@budda, ho aggiornato la mia umile recensione della doberman e messo un link che riporta a qui la discussione...
puoi controllare perfavore se ho fatto corretto?
cosi applico questo metodo anche alle altre torce che mi sono arrivate... :hicri:
spero funzioni in questo modo.
al lavoro....

Budda

Messaggio da Budda » 03/10/2015, 13:38

Ciao, hai fatto quasi tutto giusto.
Alla fine i due thread dovrebbero presentarsi così come organizzazione
Recensione: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 22&t=11031
Discussione: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =4&t=11032
quidni niente "ne discutiamo" qui nel titolo ecc ecc.

Non te le modifico io perché così impari a compilare una recensione in modo corretto ;)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Patch

Messaggio da Patch » 03/10/2015, 15:15

Ciao ma perché hai preso la limited che costa un patrimonio se non ti piace il fascio così stretto?
Io sto aspettando un Hi neutral classe V2 (il V4 purtroppo non si trova ancora) e non vedo l'ora di godermi la tinta e misurare i lux.
⌛🏚️🕯️

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 03/10/2015, 16:52

Patch ha scritto:Ciao ma perché hai preso la limited che costa un patrimonio se non ti piace il fascio così stretto?
Io sto aspettando un Hi neutral classe V2 (il V4 purtroppo non si trova ancora) e non vedo l'ora di godermi la tinta e misurare i lux.
ho preso la limited dobermann perche' da nessuna parte ho trovato recensioni su questa torcia, e non sapevo che il fascio fosse cosi' stretto! ho la m23 javelot (che costa di piu') e il fascio e' largo il doppio ma lo spot e' identico (47000 cd) e stessi lumens.. quindi immaginavo che le uniche differenze fossero nella tinta del led.. in pratica mi aspettavo di comprare una ''m23 con tinta bella bianca neutra''
e infatti il problema di questa dobermann sta solo nel bezel troppo pronunciato... se ipoteticamente fosse removibile, lo spill aumenterebbe di molto!
al lavoro....

Budda

Messaggio da Budda » 03/10/2015, 17:02

svitalo. Tu non offrivi mica tornio per lavori? fanne uno più corto.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 03/10/2015, 17:16

Budda ha scritto:svitalo. Tu non offrivi mica tornio per lavori? fanne uno più corto.
certo posso anche tornire una nuova testa... :D
il fatto e' se hai guardato le foto,che il bezel tiene fermo il vetro non come nelle versioni KIT che e' removibile e basta...lo tiene fermo scendendo in profondita' rispetto ai bordi della testa
In questo caso il vetro e' molto piu in profondita' rispetto ai bordi stessi della torcia.. e il bezel e' gia sottilissimo sulla testa... ti mostro una foto che e' meglio..
in pratica dovrei davvero tornire la testa di circa 4mm e fare un bezel meno alto.. ma risulta impensabile!
non ne vale il tempo. la metto in mercatino!
Immagine

Immagine
ecco , nella seconda foto si capisce perfettamente quello che cercavo di dire... il bezel esterno e' gia molto sottile, ma internamente e' molto profondo... l'unica sarebbe tornire la testa, accorciare il filetto, accorciare il filetto del bezel e rimettere il tutto,..... NON CI PENSO NEMMENO :D
al lavoro....

Patch

Re: Armytek Dobermann limited edition

Messaggio da Patch » 03/10/2015, 19:11

"in pratica mi aspettavo di comprare una ''m23 con tinta bella bianca neutra''
Ma la Olight non è più grande?
⌛🏚️🕯️

Budda

Messaggio da Budda » 03/10/2015, 19:15

a vedere dall'esterno solo la parte che sporge dall'alluminio sembra identica alle predator vecchie che ho avuto; ma questa è più incassata.

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 03/10/2015, 19:53

Patch ha scritto:"in pratica mi aspettavo di comprare una ''m23 con tinta bella bianca neutra''
Ma la Olight non è più grande?

si la m23 e' 41mm esterni ma ha un bezel spessissimo,, la armytek 34mm
i diametro dei vetri quindi è molto simile (33mm) .. la m23 e' meno profonda e quindi risente pochissimo del bezel...
:idea: potrei invertire i led.. avrei la m23 come cerco.. e la armytek dedome :stralol:
stessi lumens, stesse cd, stesso diametro vetro... mi aspettavo un fascio praticamente simile! questo e' davvero castrato
al lavoro....

Rispondi