4 x AA Torcia cercasi...
- Alt_F4
4 x AA Torcia cercasi...
Ciao a tutti,
stavo pensando di prendemi una torcia formato 4xAA e ho trovato la Fenix LD40 e la Jetbeam PA40. Qualcuno le ha viste/provate? Ce ne sono altre in giro in queto formato?
grazie,
Davide.
stavo pensando di prendemi una torcia formato 4xAA e ho trovato la Fenix LD40 e la Jetbeam PA40. Qualcuno le ha viste/provate? Ce ne sono altre in giro in queto formato?
grazie,
Davide.
- Dan-Hilo89
Re: 4 x AA Torcia cercasi...
jetbeam e piu luminosa e ha il corpo in polimerocarbonio!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- biomeccanoide
Posseggo la JB PA40. E' davvero ottima!
Io fossi in te aspetterei però l'uscita della Q50 della zebralight

Io fossi in te aspetterei però l'uscita della Q50 della zebralight

- Alt_F4
Ma si a quando esce la Q50? sono mesi che ne sento parlare ma ancora nulla all'orizzonte 
Comunque per ora mi stuzzia la LD40, se non altro per il fatto che è neutral white e ha sicuramente un po più tiro della PA40.

Comunque per ora mi stuzzia la LD40, se non altro per il fatto che è neutral white e ha sicuramente un po più tiro della PA40.
- biomeccanoide
dal sito dovrebbe essere a fine mese.Alt_F4 ha scritto:Ma si a quando esce la Q50?
- Hombregti
Io ho la jetbeam pa40 e devo dire che è molto comoda da impugnare e molto luminosa....consigliatissima.....
melior una facula hodie et cras
- Jeega
biomeccanoide ha scritto:dal sito dovrebbe essere a fine mese.Alt_F4 ha scritto:Ma si a quando esce la Q50?
che coglione che sono , ho chiesto per la SC80 e non per la Q50 , mavaff................
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
- Alt_F4
Alla fine ho preso la LD40.... ottima torcia formato "famiglia" 

- Davide84
Come ti trovi Da?Alt_F4 ha scritto:Alla fine ho preso la LD40.... ottima torcia formato "famiglia"
Velut Ignis Ardens
- Alt_F4
Beh devo dire che è una bella torcia, ha un runtime notevole e un bel fascio pulito e profondo. Anche la tinta non è male anche se forse l'avrei preferita un po' più "warm". Come gittata utile del fascio luminoso siamo ai livelli della TK15, ma con uno spot più piccolo per via del riflettore più grande.
Il corpo in plastica può far pensare che sia fragile, ma quando la prendi in mano è bella solida. Gli unici "difetti" (se così si possono chiamare anche perchè non è una torcia tattica) che per ora ho riscontrato sono: il baricentro spostato in avanti (dovuto al testone in alluminio) quindi la testa della torcia tende a tirare verso il basso (sembra una sciocchezza ma se non la impugni subito dopo la testa te ne accorgi subito), e il non proprio agevole cambio di modalità usando una sola mano (secondo me sarebbe stato meglio avere il tasto sulla testa come per la tk15/21).
Con lo stesso identico formato ci sarebbe anche la Jetbeam PA40, ma dopo aver comparato i beamshot ho optato per la LD40 per il throw superiore e per l'interfaccia di cambio dei livelli luminosi.
Il corpo in plastica può far pensare che sia fragile, ma quando la prendi in mano è bella solida. Gli unici "difetti" (se così si possono chiamare anche perchè non è una torcia tattica) che per ora ho riscontrato sono: il baricentro spostato in avanti (dovuto al testone in alluminio) quindi la testa della torcia tende a tirare verso il basso (sembra una sciocchezza ma se non la impugni subito dopo la testa te ne accorgi subito), e il non proprio agevole cambio di modalità usando una sola mano (secondo me sarebbe stato meglio avere il tasto sulla testa come per la tk15/21).
Con lo stesso identico formato ci sarebbe anche la Jetbeam PA40, ma dopo aver comparato i beamshot ho optato per la LD40 per il throw superiore e per l'interfaccia di cambio dei livelli luminosi.