Grazie a tutti! consigli ben accetti!

Complimenti per la scelta! La M3C4 piace moltissimo anche a meDan-Hilo89 ha scritto:Ciao a tutti,volevo qualche parere di questa torcia e con quali batterie da il suo meglio (2x 18650 o 4 x cr123) io cercavo una torcia con un ottimo throw, ottimo spill e tutte quelle modalita di luce in piuil diffusore portebbe rivelarsi utile x le mie serate con gli amici quando si rimane al buio
.io ne sono innamorato follemente per la compattezza e il 10 novembre la ordino. (con filtri yrgb o senza?)
Grazie a tutti! consigli ben accetti!
grazie mille della info...bella anche la 3 xm-l però mi chiedo perchè non la abbiano spinta un po di più 1600-1800lumens...sarebbe da fare un bel modding home made ma credo risulti un po difficoltoso xrò ci tenterei sai che bel mostro di luce...Hombregti ha scritto:Io ho la triplo xml e la alimento con due trustfire da 2400mah....vanno bene e il runtime lo reputo buono...sopratutto perchè raramente la uso al max...mi accecherebbe...
Calcola che l'ho presa a aprile/maggio,ho infilato due batterie e l'ho usata un pochino fino ad agosto...poi arrivata la sky l'ho rimessa via,l'ho tirata fuori adesso e non da segni di cedimento....
Complimente per l'acquisto!!!!
Vero,per questo ho preso la sky....un mostro di luce ma non credo abbia l'affidabilità della ET...Dan-Hilo89 ha scritto:grazie mille della info...bella anche la 3 xm-l però mi chiedo perchè non la abbiano spinta un po di più 1600-1800lumens...sarebbe da fare un bel modding home made ma credo risulti un po difficoltoso xrò ci tenterei sai che bel mostro di luce...Hombregti ha scritto:Io ho la triplo xml e la alimento con due trustfire da 2400mah....vanno bene e il runtime lo reputo buono...sopratutto perchè raramente la uso al max...mi accecherebbe...
Calcola che l'ho presa a aprile/maggio,ho infilato due batterie e l'ho usata un pochino fino ad agosto...poi arrivata la sky l'ho rimessa via,l'ho tirata fuori adesso e non da segni di cedimento....
capisco....io avendo avuto una brutta esperienza con una ultrafire non mi fido piu delle cinesine....una sola ne ho di cui ne vado fiero perchè è un anno che la uso e non vuole mollare(botte acqua ore accesa)!!!adesso ne comprerò una ogni tanto di marca, ed inizio con la E.T. non vedo l'ora!Hombregti ha scritto:Vero,per questo ho preso la sky....un mostro di luce ma non credo abbia l'affidabilità della ET...Dan-Hilo89 ha scritto:grazie mille della info...bella anche la 3 xm-l però mi chiedo perchè non la abbiano spinta un po di più 1600-1800lumens...sarebbe da fare un bel modding home made ma credo risulti un po difficoltoso xrò ci tenterei sai che bel mostro di luce...Hombregti ha scritto:Io ho la triplo xml e la alimento con due trustfire da 2400mah....vanno bene e il runtime lo reputo buono...sopratutto perchè raramente la uso al max...mi accecherebbe...
E come trow ho la tk41 e la tk35...mi ha alettato l'idea della dry ma non voglio snattimenti del tipo ricordarmi di controllare tensioni ecc ecc...
Un poco di sbattimento per misurare le tensioni delle due batterie in serie della SkyRay però ti tocca. Un assorbimento di 2,5 A.h non si può considerare " trascurabile " e qualche minima precauzione almeno inzialmente fossi in te la prenderei.Hombregti ha scritto:
Vero,per questo ho preso la sky....un mostro di luce ma non credo abbia l'affidabilità della ET...
E come trow ho la tk41 e la tk35...mi ha alettato l'idea della dry ma non voglio snattimenti del tipo ricordarmi di controllare tensioni ecc ecc...
dr.toto ha scritto:Un poco di sbattimento per misurare le tensioni delle due batterie in serie della SkyRay però ti tocca. Un assorbimento di 2,5 A.h non si può considerare " trascurabile " e qualche minima precauzione almeno inzialmente fossi in te la prenderei.Hombregti ha scritto:
Vero,per questo ho preso la sky....un mostro di luce ma non credo abbia l'affidabilità della ET...