[Recensione] UltraFire F-13 - thread generale

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
realista

[Recensione] UltraFire F-13 - thread generale

Messaggio da realista » 14/06/2015, 22:55

in questo thread possiamo parlare riguardo questa torcia che ho appena recensito

click sulla immagine per aprire la recensione :quadrone:
(link a forum inglese esterno al sito)

Immagine
Ultima modifica di realista il 17/06/2015, 8:46, modificato 3 volte in totale.

balthazar

Re: [Recensione] UltraFire F-13 - thread generale

Messaggio da balthazar » 15/06/2015, 20:22

Per quelli che come me pensano e scrivono e - addirittura! - leggono in italiano (e siamo per giunta su di un Forum che si richiama esplicitamente alla nostra Terra) ci vorrà un po' di tempo per "digerire" l'idioma albionico :sign0018:

p.s.

volevo - con fare leggero, ma forse troppo! :blink7: - inserire il mio pensiero in "segnalazioni e malfunzionamenti", poi......

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 15/06/2015, 23:07

balthazar ha scritto:Per quelli che come me pensano e scrivono e - addirittura! - leggono in italiano (e siamo per giunta su di un Forum che si richiama esplicitamente alla nostra Terra) ci vorrà un po' di tempo per "digerire" l'idioma albionico :sign0018:

p.s.

volevo - con fare leggero, ma forse troppo! :blink7: - inserire il mio pensiero in "segnalazioni e malfunzionamenti", poi......

Io li cancellerei dopo 5 minuti, mi sembra fin troppo una presa in giro.

P.P.

Messaggio da P.P. » 16/06/2015, 9:08

Ritengo che pochi possano / sappiano capire bene l'Inglese scritto / parlato ; io ad esempio
ho l'infarinata generale di un Inglese scolastico manchevole però di molta buona parte di
quanto serva per leggere e capire al volo una frase al primo tocco. Pertanto suppongo che
a parte le foto o gli schemi peraltro belli e curati probabilmente solo il 30% o meno degli
aderenti al forum potrà capire a fondo la stesura : mi ci metto pure io ( google translate spesso
è praticamente inutile se non per capire se si parla o di verdura o motociclette in un discorso da
tradurre, converrete ). E' lodevole il tuo impegno nel creare recensioni e su questo non si discute ;) ;
la lingua Inglese penso che sarà però uno scoglio per chi cerchi pareri / impressioni dirette sul forum
Italiano : probabilmente molti cercheranno risposte rifacendoti domande in Italiano e cercando una
risposta appunto in tale lingua, nei thread seguenti. Grazie.

Domanda sulla torcia : i filetti come li hai trovati all'atto di chiudere il tailcap ? l' O-Ring serra bene o
non ha molta presa - sempre al tailcap - ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Torch65

Messaggio da Torch65 » 16/06/2015, 13:22

La torcia costa poco, può essere la base per un modding economico. Purtroppo a mio avviso non raggiunge quel minimo sindacale di qualità costruttiva che richiedo. Minimo sindacale che viene ampiamente raggiunto e superato dalla Uniquefire asferica che realista ci presenta nell'altra sua recensione.

Riguardo le recensioni solo in inglese sinceramente non mi piace l'idea. Non per un fatto pratico visto che a me il traduttore google mi basta ed avanza per le recensioni, anzi le "review" da altri forum. Però su "CPF Italia" mi aspetterei l'uso della lingua madre italiana. L'inglese o meglio ancora il cinese sarebbero opzioni interessanti ed opportunità per il forum ma non sostituti del nostro italiano!
Anche Banggood presente ufficialmente sul forum si sforza di tradurre le comunicazioni in italiano, con i noti limiti del traduttore ma va apprezzato lo sforzo che altro non è che il rispetto per noi italiani.
Chiaramente questo è solo il mio umile, modesto ed ininfluente parere.

realista

Messaggio da realista » 17/06/2015, 9:00

capisco il tuo modo di vedere e quello degli altri, ed ho infatti editato le mie recensioni.
D'ora in poi intendo creare solo il thread "generico" nella sezione generica delle torce(in cui parlare in italiano)...non quella per le recensioni.
Ovviamente linkando il click della immagine della torcia verso il sito inglese candlepowerforum, dove ho le recensioni

Rispondi