[Recensione] Manker Rambler USB Rechargeable

Parliamo qui di torce Inc e Led
P.P.

[Recensione] Manker Rambler USB Rechargeable

Messaggio da P.P. » 25/03/2015, 11:42

Manker Rambler
USB Rechargeable

Cree XM-L2 U2 CW

Immagine

Qui la Recensione ( Click )

:D
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

TommyDef

Re: [Recensione] Manker Rambler USB Rechargeable

Messaggio da TommyDef » 25/03/2015, 12:17

Complimenti per la recensione, ottima come sempre.
Mi sembra che la qualitá ci sia tutta rispetto al prezzo!

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 25/03/2015, 16:13

ottima recensione come sempre..
non capisco una cosa.. come fa a non avere infiltrazioni di acqua se immersa, nella parte del jack micro usb?!
l oring di tenuta e' posizionato solo sopra il jack, mentre sotto, (nella parte di filetto verso il corpo torcia) non e' presente nulla...
in teoria in questo modo si ha una tenuta stagna della sola testa, ma non della parte prima dove e' posizionato il connettore e il led di stato di ricarica...
al lavoro....

TommyDef

Messaggio da TommyDef » 25/03/2015, 16:17

bloodinthedark ha scritto:ottima recensione come sempre..
non capisco una cosa.. come fa a non avere infiltrazioni di acqua se immersa, nella parte del jack micro usb?!
l oring di tenuta e' posizionato solo sopra il jack, mentre sotto, (nella parte di filetto verso il corpo torcia) non e' presente nulla...
in teoria in questo modo si ha una tenuta stagna della sola testa, ma non della parte prima dove e' posizionato il connettore e il led di stato di ricarica...
Guarda che P.P specifica che non sa se è presente o meno un oring anche nella parte sotto della ghiera
P.P. ha scritto:
..Come si noterà l'O-ring di tenuta è di generoso spessore e già grassato :ok: : non posso dire se ne esista un secondo posto nascosto a fine filetto ( ovvero alla base, internamente ove si svita la ghiera ) o se questo sia l'unico :roll: ; a garantire la sicura impermeabilità chiaramente ne servono due, cosa che penso la Rambler abbia visto che se messa sotto l'acqua del rubinetto non si sono poi constatate delle infiltrazioni.

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 25/03/2015, 16:20

nulla come non detto... ho riguardato meglio le foto e ho capito il funzionamento.. subito ho confuso il modo di vedere di come si svita la testa... ora ho capito! ;) una volta chiusa l oring va in battuta sul resto della torcia... ok :)
al lavoro....

P.P.

Messaggio da P.P. » 25/03/2015, 16:30

bloodinthedark ha scritto:non capisco una cosa.. come fa a non avere infiltrazioni di acqua se immersa, nella parte del jack micro usb?!
All'atto pratico l'acqua non è entrata, ma... per sincerarsi ad occhio se esiste o meno
l' O.R. laddove finisce il filetto della ghiera ( sottostante alla presa micro-USB ) sarebbe
per forza obbligo aprire la testa, far scorrere la ghiera dall'altra parte e così vedere se
sotto c'è qualcosa. La testa non si svita e pertanto posso solo dire che esiste un O.R.
soprastante ai filetti della ghiera ( visibile ), l' O.R. sottostante - ci sia o meno - ad
occhio non si può però fisicamente vedere.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

stefano

Messaggio da stefano » 25/03/2015, 16:38

Bella recensione molto dettagliata :ok:

wawe

Messaggio da wawe » 25/03/2015, 17:30

:ok: Complimenti per la recensione, torcia interessante.
Immagine

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 25/03/2015, 17:39

La classe non è acqua, è P.P.!

Bravo bella review come al solito ;)
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

dolmen

Messaggio da dolmen » 20/04/2015, 21:02

Ciao P.P., ho letto la tua recensione su questa "bombetta" ricaricabile , mi hai fatto venire voglia di prenderne una (Brown) :14: !
LA MIA VARIEGATA COLLEZIONE: LED Lenser V2 - LED Lenser P7 - Fenix Tk41 - Fenix MC10 - Fenix PD30 - Fenix - LD10 - SPARK SD52NW - SPARK SD73 CW- SPARK SG5 NW - XTAR H1 - JETBeam SRA 40 - EAGTAC GX25A3 - ThruNite Ti 2 - FOURSEVENS Preon P0

Rispondi