Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
- Hunter00
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Usata, con estrema soddisfazione, wizard appesa al soffitto di una ger mongola, per 20 giorni...e adesso altri 20! Unica fonte di luce invidiata dai compagni di avventura provvisti delle solite frontali che dopo pochi giorni, per un motivo o per un altro, sono decedute
. Ora tutti chiedono "ma dove si comprano pile come quella" 
- lock
Tinta neutral...bellissima.... molto bilanciata....la torcia in modalità turbo andava che una bellezza...giova80 ha scritto:Che tinta ha la skillhunt h03r? cool o neutral?lock ha scritto:Usata questa notte la skillhunt h03r per la ricerca di funghi .. sotto la pioggia battente dalle 3 alle 7 di mattina sempre accesa alla modalità turbo 1 e 2...e poi una mezzoretta in modalità high all interno di una casetta in pietra abbandonata... Il nuovo acquisto si é comportato davvero bene senza nessun problema di surriscaldamento...la tinta mi piace un sacco
![]()
P.S. cosa ancor più importante....li hai trovati i funghi?
I funghi li ho trovati...certo non molti ma mi accontento.....un risotto vien fuori....
Ne ho presi circa il doppio di quelli che si vedono in foto e li ho divisi con gli altri
....scusate per le foto ma nn sono un bravo fotografo...

- P.P.
Bravo, belle foto !
Accesa ogni sera la Fenix CL20 come abat-jour, usandola a luce soffusa
anche sveglio, quindi resti in un limbo ove non dormi né sei sveglio... e il mondo passa dinnazi a te come
un lampo, tu indifferente alla gioia e ai dolori
Cosa è ?Hunter00 ha scritto:wizard appesa al soffitto di una ger mongola
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
few218
una sorta di casa/tenda dei nomadi mongoliP.P. ha scritto:Cosa è ?Hunter00 ha scritto:wizard appesa al soffitto di una ger mongola
- Patch
Piccolo OT:Hunter00 ha scritto:Usata, con estrema soddisfazione, wizard appesa al soffitto di una ger mongola, per 20 giorni...e adesso altri 20! Unica fonte di luce invidiata dai compagni di avventura provvisti delle solite frontali che dopo pochi giorni, per un motivo o per un altro, sono decedute![]()
![]()
. Ora tutti chiedono "ma dove si comprano pile come quella"
Viaggio di piacere o di lavoro?
⌛🏚️🕯️
-
giova80
- julian
Usata convoy c8 per illuminare ruscello in cerca di anguille, durante escursione notturna

OT anche io sto per prendere la skulhunt h03, mi consigliate la versione con lente TIR o parabola riflettente?

OT anche io sto per prendere la skulhunt h03, mi consigliate la versione con lente TIR o parabola riflettente?
- jonny89
Usata Nitecore HC30 per sostituire cavo di alimentazione contatore mangiato dai topi
- Hunter00
Viaggio di lavoro ma anche un piacere. Lavoro per un agenzia che organizza viaggi venatori ed ora sono in Mongolia per quaranta giorni. Qui le torce sono oggetti davvero indispensabili. Ora mi trovo in città (per ricaricare le batteriePiccolo OT: Viaggio di piacere o di lavoro?
Questa è la mia Ger (farò qualche foto della wizard appesa all interno):

-
aldimeola81
Vediamo.. Ogni giorno é una lotta per la mia sc63w( si Alla fine l'ho comprata pur avendo la sc62) racconto l'altro ieri:
Mi sveglio e cerco i vestiti con la lampadina al livello minimo( dorme sotto il cuscino di notte) , facile che la tenga tra i denti..
Poi in tasca agganciata alla clip e via al lavoro, dove viene usata più volte per riparare macchine da ufficio in posti scomodi o per illuminare l'interno delle stesse.. Torno a casa e c'è mio fratello che vuole gli dia un occhiata ad un pulsante della reflex e anche lì uso la torcia per fare luce mentre smonto.. Poi di nuovo lavoro..torno la sera e illumino fuori casa tanto per cazzeggiare mentre rientro.. La sera mi serve per pulire nel locale caldaie agganciata ad una maschera per polveri sottili.. Più di un ora.. Poi una bella doccia con la luce rivolta al soffitto.. E via a giocare a street fighter con la luce ancora rivolta al soffitto per illuminare leggermente la stanza per un altro paio d'ore..E la batteria riesce a durare anche tre giorni con questo uso! Grande torcia.
P.s. la sc62 se la é confiscata la mia ragazza e la usa anche lei spesso, affezionatissima e malata quasi quanto me XD
Mi sveglio e cerco i vestiti con la lampadina al livello minimo( dorme sotto il cuscino di notte) , facile che la tenga tra i denti..
Poi in tasca agganciata alla clip e via al lavoro, dove viene usata più volte per riparare macchine da ufficio in posti scomodi o per illuminare l'interno delle stesse.. Torno a casa e c'è mio fratello che vuole gli dia un occhiata ad un pulsante della reflex e anche lì uso la torcia per fare luce mentre smonto.. Poi di nuovo lavoro..torno la sera e illumino fuori casa tanto per cazzeggiare mentre rientro.. La sera mi serve per pulire nel locale caldaie agganciata ad una maschera per polveri sottili.. Più di un ora.. Poi una bella doccia con la luce rivolta al soffitto.. E via a giocare a street fighter con la luce ancora rivolta al soffitto per illuminare leggermente la stanza per un altro paio d'ore..E la batteria riesce a durare anche tre giorni con questo uso! Grande torcia.
P.s. la sc62 se la é confiscata la mia ragazza e la usa anche lei spesso, affezionatissima e malata quasi quanto me XD