ciao bella recensionegianluca30d ha scritto:RECENSIONE QUI
Salve a tutti e buonasera!
Questa sera stò provando la nuovissima Mx25L2 col led decupolato SBT 90....
Questa e' la mia faccia in questo momento:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
All'inizio era cosi:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una torcia incredibile,lo spot e' piccolissimo,tira tanto tanto![]()
![]()
Le dimensioni della testa sono abbastanza contenute,il diametro e' quello della M3C4,decisamente piu' profonda la parabola.
Ho fatto una foto al volo paragonandola alla M3C4,ma non ci sono paragoni ragazzi,troppa differenza.
Se pensiamo poi che le dimensioni sono quasi uguali a quelle della Catapult...
Ecco il Beamshot,distanza sui 25/30 metri,Mx25L2 Sbt 90 a sinistra e M3C4 Xm-L U2 a destra...
E l'M3C4 non e' proprio una torcia moscetta eh!![]()
Ma quando sara' disponibile la Turbo Head che combina questa torcia?![]()
![]()
Ps:Foto ovviamente sottoesposta,era giorno intorno!![]()
![]()
![]()
E qui la gif con il confronto diretto con la Tn31
L'Mx25L2 è quella un pò più luminosa
dal momento che possiedo una Eagletac Mx25L2 SST90 e che mi trovo daccordo con la tua recensione volevo solo aggiungere le mie considerazioni, spero che sia il posto giusto per farlo,
in caso contrario chiedo scusa.
pro:
qualità costruttiva elevata (considerata la mia poca esperienza e possibilità di paragone con altre torce)
ottima portabilità e dimensioni dell'impugnatura (in relazioni alle dimensioni non proprio contenute)
mi piace molto il colore della luce e lo spott ampio e luminoso
interfaccia clicky di accensione con turbo mode sempre disponibile tenendo premuto il pulsante, come sempre disponibile lo strobo con la doppia pressione del pulsante
contro:
prezzo elevato
interfaccia per passare da una modalità all'altra girando l'impugnatura obbliga ad usare due mani
non è un difetto ma il fatto che sia già uscita la turbo head mi fa andare a letto la sera con la voglia di comprarla

metto alcuni beamshot fatti al volo l'altra sera