[Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru
- AntoLed
Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... EA2)/page8
la discussione era quella linkata da gexil in precedenza....
Ragazzi comunque.. veramente una torcia scadente... usata stamattina funzionava bene.. questa sera la provo, il tasto mode
ha iniziato a fare i capricci.. devo spingere forte... e su un lato.. vedremo... vi giuro che per il bene che vi voglio
la spacco sotto una morsa! io mi dovrei affidare di sto giocattolo??
mi dispiace che me ne ero innamorato... ma troppi difetti...
la discussione era quella linkata da gexil in precedenza....
Ragazzi comunque.. veramente una torcia scadente... usata stamattina funzionava bene.. questa sera la provo, il tasto mode
ha iniziato a fare i capricci.. devo spingere forte... e su un lato.. vedremo... vi giuro che per il bene che vi voglio
la spacco sotto una morsa! io mi dovrei affidare di sto giocattolo??
mi dispiace che me ne ero innamorato... ma troppi difetti...
- gexil
porca miseria...sembra un terno al lotto questa nitecore explorer... molti membri di CPF ne sono entusiasti e da quello che vedo qualcuno dice che la nitecore sta ritardando le consegne proprio per ovviare ad eventuali problemi....molti hanno avuto anche sostituzioni
senza il buio non esisteremmo....
- wawe

Naturalmente, sono d'accordo con quanto gia detto, la nitecore dovrebbe essere più seria, testare le loro torce e immetterle sul mercato quando esenti da difetti.
Per quanto riguarda la torcia, devo dire che è molto bella, piccola con un riflettore molto profondo, che le regala un ottimo tiro, difficile da trovare oggi nelle nuove torce. L'estetica è molto curata, la torcia si presenta bene, nella dotazione c'è anche un bel fodero, se devo essere sincero mi piace molto.
L'interfaccia è molto comoda, unico neo il minimo troppo alto, avrei preferito un un paio di lumens e non 25.
Per quanto riguarda l'impermeabilità, per mè non è un grosso problema, io non me ne sarei mai accorto, per un uso più gravoso ho le mie torce di fiducia. Certo non mi piace essere preso in giro se Nitecore nel manuale dichiara "Waterproof in accordance with IPX-8 (2 meters submersible)", pretendo che lo sia.
Visto il prezzo non molto alto se la perdessi la ricomprerei, così come farò se nelle versioni successive verranno corretti questi difetti.

- gexil
hai provato a soffiare dal tailcap per vedere se esce aria da qualche parte?wawe ha scritto:Ho giocato un pò con la mia E1C, quindi vi dico le mie impressioni.
Naturalmente, sono d'accordo con quanto gia detto, la nitecore dovrebbe essere più seria, testare le loro torce e immetterle sul mercato quando esenti da difetti.
Per quanto riguarda la torcia, devo dire che è molto bella, piccola con un riflettore molto profondo, che le regala un ottimo tiro, difficile da trovare oggi nelle nuove torce. L'estetica è molto curata, la torcia si presenta bene, nella dotazione c'è anche un bel fodero, se devo essere sincero mi piace molto.
L'interfaccia è molto comoda, unico neo il minimo troppo alto, avrei preferito un un paio di lumens e non 25.
Per quanto riguarda l'impermeabilità, per mè non è un grosso problema, io non me ne sarei mai accorto, per un uso più gravoso ho le mie torce di fiducia. Certo non mi piace essere preso in giro se Nitecore nel manuale dichiara "Waterproof in accordance with IPX-8 (2 meters submersible)", pretendo che lo sia.
Visto il prezzo non molto alto se la perdessi la ricomprerei, così come farò se nelle versioni successive verranno corretti questi difetti.
- gexil
ATTENZIONE PER HAKYRU E ANTONIODATTOLA...LA NITECORE MI HA SCRITTO DI INVIARGLI L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE CHE VI MANDANO SUBITO IL RIMPIAZZO:
PER ANTONIO: We will send a replacement to you. Kindly please inform us your shipping address, and we will arrange shipment soon
PER HAKYRU: Are you Hakyru in CPF? We also reply in CPF. It is a isolated case that the EC1 inlet water. We can make a replacement to you.
PER ANTONIO: We will send a replacement to you. Kindly please inform us your shipping address, and we will arrange shipment soon
PER HAKYRU: Are you Hakyru in CPF? We also reply in CPF. It is a isolated case that the EC1 inlet water. We can make a replacement to you.
- AntoLed
Re: R: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru
Gexil ti devo mandare l'indirizzo dunque?
Forse confondono me con haky... Adesso ti mando tutto... troppo gentile.. Se la mandano poi la facciamo provare a tutti..
Un bacio molto luminoso!
Forse confondono me con haky... Adesso ti mando tutto... troppo gentile.. Se la mandano poi la facciamo provare a tutti..
Un bacio molto luminoso!
- gexil
Re: R: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru
antoninodattola ha scritto:Gexil ti devo mandare l'indirizzo dunque?
Un bacio molto luminoso!
mp
- Hakyru
Infatti hanno confuso me con Antonino,io non devo mandare nessun indirizzo
Ho sollevato io la questione nel thread su CPF Qui,visto che le foto e il commento che aveva postato Antonino era stato capito male,credevano fosse un problema ai tasti,poi quando ho postato la foto che aveva fatto Antonino dove si vede l'acqua dietro al vetro e ho spiegato che la EC1 aveva imbarcato acqua semplicemente dopo un test di immersione dentro un bicchiere,allora hanno capito
A quanto pare la granzia é prevista anche nelle torce che imbarcano acqua
Dimmi grazie Antonino

Ho sollevato io la questione nel thread su CPF Qui,visto che le foto e il commento che aveva postato Antonino era stato capito male,credevano fosse un problema ai tasti,poi quando ho postato la foto che aveva fatto Antonino dove si vede l'acqua dietro al vetro e ho spiegato che la EC1 aveva imbarcato acqua semplicemente dopo un test di immersione dentro un bicchiere,allora hanno capito

A quanto pare la granzia é prevista anche nelle torce che imbarcano acqua

Dimmi grazie Antonino

- AntoLed
Haky !!! troppo gentile sia tu che Gexil!!!
io purtroppo con l'inglese ci vedo buio...
vediamo come sistemare la faccenda.....
io purtroppo con l'inglese ci vedo buio...

vediamo come sistemare la faccenda.....

- gexil
Hakyru ha scritto:Infatti hanno confuso me con Antonino,io non devo mandare nessun indirizzo![]()
Ho sollevato io la questione nel thread su CPF Qui,visto che le foto e il commento che aveva postato Antonino era stato capito male,credevano fosse un problema ai tasti,poi quando ho postato la foto che aveva fatto Antonino dove si vede l'acqua dietro al vetro e ho spiegato che la EC1 aveva imbarcato acqua semplicemente dopo un test di immersione dentro un bicchiere,allora hanno capito![]()
A quanto pare la granzia é prevista anche nelle torce che imbarcano acqua![]()
Dimmi grazie Antonino
DOBBIAMO portare il nostro forum ad un livello altissimo (partecipiamo i nostri problemi con i vari marchi anche su CPF internazionale) così diventeremo ancora più di "peso".. Denunciamo verbalmente i venditori disonesti ed onoriamo quelli onesti...dobbiamo farci sentire nel MONDO perchè siamo tanti e totalmente fuori di testa che per una torcetta abbiamo fatto scoppiare un caso internazionale.