mandagli tu una email, no?
anche io l'ho presa in germania ma sul sito quando l'ho acquistata si parlava di spedizione dal giorno 19/12: quindi da lunedì.dheim ha scritto:qualcuno ha notizie su quelle preordinate in germania che in teoria sarebbero dovute arrivare oggi? ho controllato il sito e risultano sold-out, ma non ho ricevuto nessuna mail da parte loro...
ah... ricordavo il 17!biomeccanoide ha scritto:anche io l'ho presa in germania ma sul sito quando l'ho acquistata si parlava di spedizione dal giorno 19/12: quindi da lunedì.dheim ha scritto:qualcuno ha notizie su quelle preordinate in germania che in teoria sarebbero dovute arrivare oggi? ho controllato il sito e risultano sold-out, ma non ho ricevuto nessuna mail da parte loro...
Ottimo! Forse è arrivata anche a me.dheim ha scritto:ARRIVATA! e qui mi inchino alla precisione, efficienza e potenza dell'alleato germanico...![]()
considerazioni iniziali
1) non è in uno scatolotto di cartone ma nel box in ABS uguale a quello delle Anniversary
2) è MOLTO bella (la mia è quella nera)
3) è numerata, e la mia è la numero 5 di 99!
4) la tinta è tendente al freddo, ma è purissima, senza la benchè minima traccia di verde neppure a volerla cercare per forza
5) si scalda abbastanza rapidamente
6) il tasto in titanio è splendido ma il "feel" di quello in gomma è migliore
7) il funzionamento dell'anello magnetico è perfetto come al solito. non che avessi dubbi, ma fa sempre bene ricordarlo.
foto e beamshots arriveranno, a tempo debito...
Non mancherà!Alien ha scritto:Invidia!!
A questo punto mi aspetto come minimo un bel servizio fotografico!