Ma questi hanno copiato proprio tutto, pure i difetti (solo cr123) ahah!
dorgabri ha scritto:Le Surefire regalatemi da Lamelancette sono come quelle qui' sopra...non so che dire...erehwyrevekool ha scritto:Esattamente 13 mesi fà pubblicai un articolo su CPFintl riguardo a false pile SureFire CR123A acquistate in Italia da un noto rivenditore,
riporto una foto ed il link del thread.
Sarò veloce e coinciso, le SureFire SF123A false in cui mi sono imbattuto differiscono dalle originale per:
- ASSENZA DI STAMPA DELLA DATA DI SCADENZA
- LA GUAINA/PELLICOLA PROTETTIVA CHE E' RAGGRINZITA SU ENTRAMBI I POLI
- I DUE FORI DI VENTILAZIONE PIU' PICCOLI SUL POLO POSITIVO
Questo è quanto, a presto!
Che dite le uso senza problemi?
dorgabri ha scritto:dorgabri ha scritto:Le Surefire regalatemi da Lamelancette sono come quelle qui' sopra...non so che dire...erehwyrevekool ha scritto:Esattamente 13 mesi fà pubblicai un articolo su CPFintl riguardo a false pile SureFire CR123A acquistate in Italia da un noto rivenditore,
riporto una foto ed il link del thread.
Sarò veloce e coinciso, le SureFire SF123A false in cui mi sono imbattuto differiscono dalle originale per:
- ASSENZA DI STAMPA DELLA DATA DI SCADENZA
- LA GUAINA/PELLICOLA PROTETTIVA CHE E' RAGGRINZITA SU ENTRAMBI I POLI
- I DUE FORI DI VENTILAZIONE PIU' PICCOLI SUL POLO POSITIVO
Questo è quanto, a presto!
Che dite le uso senza problemi?
Alla fine le ho usate...c'è mancato poco che friggessero! Erano BOLLENTI!!! Ad una si è squagliato anche la guaina!
State attenti!!!
Proprio questa sera le osservavo su internet e, sono rimasto perplesso dalla capacità, quindi vado a controllare nel sito ma, nessuna traccia di questo fantomatico modello, penso non saranno per caso false.......?Blux ha scritto:Venghìno Sìore e Sìori ad ammirare le nuove 18650 Ultrafire da ben 4000 mAh.
Proprio cosi', ben 4000 mAh
Ma il bello non finisce qui, proprio perche' da vari test eseguiti su CPF la capacita' reale sembra attestarsi addirittura sui.Spoiler: show
Una sola parola per descriverle.........STRAORDINARIE
Ne volevo ordinare qualche chilo, ma alla fine reputandole troppo avanzate e sofisticate per le mie esigenze ho preferito desistere.
Sono certo che me ne pentiro'![]()
![]()
![]()
In oltre ricordatevi che qualsiasi 18650 Ultrafire al di sopra di 3000 mAh(nominali naturalmente..) e' un evidente fake![]()
Non un semplice fake, ma un Ultrafake
Dipende da come uno lo intende il softair , ti assicuro che per certe giocate ti conviene avere attrezzatura buona .....poi di sicuro la guerra è finta , anzi io non la chiamerei nemmeno guerra , ma sportUltimo Katun ha scritto:Beh, ma vanno bene per l'airsoft; "guerra finta, torcia finta".
Lucida valutazioneAndromeda.73 ha scritto:Proprio questa sera le osservavo su internet e, sono rimasto perplesso dalla capacità, quindi vado a controllare nel sito ma, nessuna traccia di questo fantomatico modello, penso non saranno per caso false.......?Blux ha scritto:Venghìno Sìore e Sìori ad ammirare le nuove 18650 Ultrafire da ben 4000 mAh.
Proprio cosi', ben 4000 mAh
Ma il bello non finisce qui, proprio perche' da vari test eseguiti su CPF la capacita' reale sembra attestarsi addirittura sui.Spoiler: show
Una sola parola per descriverle.........STRAORDINARIE
Ne volevo ordinare qualche chilo, ma alla fine reputandole troppo avanzate e sofisticate per le mie esigenze ho preferito desistere.
Sono certo che me ne pentiro'![]()
![]()
![]()
In oltre ricordatevi che qualsiasi 18650 Ultrafire al di sopra di 3000 mAh(nominali naturalmente..) e' un evidente fake![]()
Non un semplice fake, ma un Ultrafake
alby26 ha scritto:uno dei motivi per cui le surefire le prendo solo negli usa , tra l'altro non uso più le titanium innovation che mi sembravano ottime.
con le cr123 non c'è da scherzare si si usano più di una in serie