Fakes: riconosciamo e segnaliamo i falsi

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Pomp92

Re: R: Fakes: riconosciamo e segnaliamo i falsi

Messaggio da Pomp92 » 07/03/2013, 15:12

Sisi beh, probabilemte se accettasse le 18650 la avrei presa, quella un altro modello dello stessso produttore/taroccatore :lol:
Ma questi hanno copiato proprio tutto, pure i difetti (solo cr123) ahah!

dorgabri

Re: Fakes: segnaliamo e riconosciamo i falsi

Messaggio da dorgabri » 07/03/2013, 15:58

dorgabri ha scritto:
erehwyrevekool ha scritto:Esattamente 13 mesi fà pubblicai un articolo su CPFintl riguardo a false pile SureFire CR123A acquistate in Italia da un noto rivenditore,
riporto una foto ed il link del thread.

Immagine

Sarò veloce e coinciso, le SureFire SF123A false in cui mi sono imbattuto differiscono dalle originale per:
- ASSENZA DI STAMPA DELLA DATA DI SCADENZA
- LA GUAINA/PELLICOLA PROTETTIVA CHE E' RAGGRINZITA SU ENTRAMBI I POLI
- I DUE FORI DI VENTILAZIONE PIU' PICCOLI SUL POLO POSITIVO

Questo è quanto, a presto! :)
Le Surefire regalatemi da Lamelancette sono come quelle qui' sopra...non so che dire...
Che dite le uso senza problemi?

Alla fine le ho usate...c'è mancato poco che friggessero! Erano BOLLENTI!!! Ad una si è squagliato anche la guaina!

State attenti!!!
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 07/03/2013, 16:24

dorgabri ha scritto:
dorgabri ha scritto:
erehwyrevekool ha scritto:Esattamente 13 mesi fà pubblicai un articolo su CPFintl riguardo a false pile SureFire CR123A acquistate in Italia da un noto rivenditore,
riporto una foto ed il link del thread.

Immagine

Sarò veloce e coinciso, le SureFire SF123A false in cui mi sono imbattuto differiscono dalle originale per:
- ASSENZA DI STAMPA DELLA DATA DI SCADENZA
- LA GUAINA/PELLICOLA PROTETTIVA CHE E' RAGGRINZITA SU ENTRAMBI I POLI
- I DUE FORI DI VENTILAZIONE PIU' PICCOLI SUL POLO POSITIVO

Questo è quanto, a presto! :)
Le Surefire regalatemi da Lamelancette sono come quelle qui' sopra...non so che dire...
Che dite le uso senza problemi?

Alla fine le ho usate...c'è mancato poco che friggessero! Erano BOLLENTI!!! Ad una si è squagliato anche la guaina!

State attenti!!!
:o :shock: :shock:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

alby26

Messaggio da alby26 » 07/03/2013, 16:39

uno dei motivi per cui le surefire le prendo solo negli usa , tra l'altro non uso più le titanium innovation che mi sembravano ottime.
con le cr123 non c'è da scherzare si si usano più di una in serie

Andromeda.73

Re: Fakes: riconosciamo e segnaliamo i falsi

Messaggio da Andromeda.73 » 09/03/2013, 18:52

Blux ha scritto:Venghìno Sìore e Sìori ad ammirare le nuove 18650 Ultrafire da ben 4000 mAh.
Proprio cosi', ben 4000 mAh
Immagine

Ma il bello non finisce qui, proprio perche' da vari test eseguiti su CPF la capacita' reale sembra attestarsi addirittura sui
Spoiler: show
1200/1600 mAh
.
Una sola parola per descriverle.........STRAORDINARIE
Ne volevo ordinare qualche chilo, ma alla fine reputandole troppo avanzate e sofisticate per le mie esigenze ho preferito desistere.
Sono certo che me ne pentiro' :cry:
:lol: :lol:

In oltre ricordatevi che qualsiasi 18650 Ultrafire al di sopra di 3000 mAh(nominali naturalmente..) e' un evidente fake ;)
Non un semplice fake, ma un Ultrafake Immagine
Proprio questa sera le osservavo su internet e, sono rimasto perplesso dalla capacità, quindi vado a controllare nel sito ma, nessuna traccia di questo fantomatico modello, penso non saranno per caso false.......?

lamia

Messaggio da lamia » 09/03/2013, 22:54

Ultimo Katun ha scritto:Beh, ma vanno bene per l'airsoft; "guerra finta, torcia finta".

Dipende da come uno lo intende il softair , ti assicuro che per certe giocate ti conviene avere attrezzatura buona .....poi di sicuro la guerra è finta , anzi io non la chiamerei nemmeno guerra , ma sport
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE

Blux

Messaggio da Blux » 12/03/2013, 20:49

Andromeda.73 ha scritto:
Blux ha scritto:Venghìno Sìore e Sìori ad ammirare le nuove 18650 Ultrafire da ben 4000 mAh.
Proprio cosi', ben 4000 mAh
Immagine

Ma il bello non finisce qui, proprio perche' da vari test eseguiti su CPF la capacita' reale sembra attestarsi addirittura sui
Spoiler: show
1200/1600 mAh
.
Una sola parola per descriverle.........STRAORDINARIE
Ne volevo ordinare qualche chilo, ma alla fine reputandole troppo avanzate e sofisticate per le mie esigenze ho preferito desistere.
Sono certo che me ne pentiro' :cry:
:lol: :lol:

In oltre ricordatevi che qualsiasi 18650 Ultrafire al di sopra di 3000 mAh(nominali naturalmente..) e' un evidente fake ;)
Non un semplice fake, ma un Ultrafake Immagine
Proprio questa sera le osservavo su internet e, sono rimasto perplesso dalla capacità, quindi vado a controllare nel sito ma, nessuna traccia di questo fantomatico modello, penso non saranno per caso false.......?
Lucida valutazione ;)

wawe

Messaggio da wawe » 13/03/2013, 10:45

alby26 ha scritto:uno dei motivi per cui le surefire le prendo solo negli usa , tra l'altro non uso più le titanium innovation che mi sembravano ottime.
con le cr123 non c'è da scherzare si si usano più di una in serie

;) Per non spaventare i nuovi arrivati, le cr123 (originali e non contraffatte) vanno trattate con rispetto, ma sono molto sicure sopratutto quelle di marca.

Quelli della vecchia guardia, che come me utilizzano le torce da tanto tempo, prima dell'arrivo dei led, hanno consumato tonnellate di cr123, quasi sempre in configurazione minima 2X.

Le prime 6p surefire che ho acquistato erano con il bulbo xenon da 65 lumen e andavano con due cr123, rigorosamente monolivello, vi posso garantire che due cr123 duravano veramente poco e costavano un botto. Ne ho acquistato un'infinità e di tutte le marche ma non ho mai avuto problemi.

Ecco alcuni esempi:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:evil: Certo le cr123 contraffatte possono essere un bel problema.
Immagine

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 13/03/2013, 14:28

@ Dor / CR123 contraffatte

Ho capito male ( mi auguro )...., ma ti hanno mandato delle CR123 contraffatte in omaggio!? :evil:

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 19/04/2013, 0:29

Riporto la segnalazione di pie_tr0 riguardo falsi di batterie scadenti.

Rispondi