Steve, se ne conosci altre con queste caratteristiche, illuminarci!

La prima che mi viene in mente la Acebeam X60m, e alcune Klarus, comunque io ho risposto in merito alla cella non proprietaria non al collegamento magnetico al posto di prese "esposte".Pegu ha scritto:Intendevo dire che la bella trovata è la ricarica al tailcup senza coperchietti per mini usb o guarnizioni aggiuntive, rimanendo subacquea a 10 mt, usando cella normale.
Puoi stare a confrontare una torcia da un chilo con una da 50 grammi?Steve1960 ha scritto:La prima che mi viene in mente la Acebeam X60m, e alcune Klarus, comunque io ho risposto in merito alla cella non proprietaria non al collegamento magnetico al posto di prese "esposte".Pegu ha scritto:Intendevo dire che la bella trovata è la ricarica al tailcup senza coperchietti per mini usb o guarnizioni aggiuntive, rimanendo subacquea a 10 mt, usando cella normale.
Pegu ha scritto:Devono aver studiato proprio un bel sistema perché sfruttano batterie standard.
Mi è stata chiesta una cosa e io ho risposto, non ho confrontato il peso delle torce ma la tipologia di collegamento magnetico della ricarica, cosa che tra l'altro non avevo nemmeno tirato in ballo, in quanto stavo rispondendo al fatto che non usa batterie proprietarie vedi citazione sopra.SingWolf ha scritto:Puoi stare a confrontare una torcia da un chilo con una da 50 grammi?Steve1960 ha scritto:La prima che mi viene in mente la Acebeam X60m, e alcune Klarus, comunque io ho risposto in merito alla cella non proprietaria non al collegamento magnetico al posto di prese "esposte".Pegu ha scritto:Intendevo dire che la bella trovata è la ricarica al tailcup senza coperchietti per mini usb o guarnizioni aggiuntive, rimanendo subacquea a 10 mt, usando cella normale.
Comunque non ho ben capito quale è la tua perplessità
Si, è praticamente lo stesso progetto però ha quella bella base per le cinture/bretelle/fasce ed è ip67. Se gli mettono anche un led Neutral la trovo attrattiva.P.P. ha scritto:
La Zippy mi ricorda molto il modello della Nitecore T360 ( click qui).
A vederla sembra una piccola edc flood (nemmeno tanto vista la parabola) e conoscendo Armytek credo sarà piuttosto potente! ...il dissipatore mi fa pensare.few218 ha scritto:non ho capito cosa è la ELF!!