Armytek - News e discussioni
- start90a
Re: Armytek - News e discussioni
Forse è più compatta rispetto alla pro normale (guardando i tailcap sembra ora un po' più corto).
Assorbimenti: non lo so, chiedi a singwolf, io non vedo perché non dovrebbe essere come la versione non USB.
La XHP50 esiste solo in versione PRO.
Assorbimenti: non lo so, chiedi a singwolf, io non vedo perché non dovrebbe essere come la versione non USB.
La XHP50 esiste solo in versione PRO.
- SingWolf
Io prenderei la nuova versione solo perchè mi è morta la vecchia senza neanche un eccessivo utilizzo.
Ovviamente la batteria è una normale 18650 non protetta, si sono inventati un bel sistema di carica che sfrutta la filettatura non anodizzata
Credo siamo sulle 7A come assorbimento in turbo, di media.
@romeo: solo pro, non puoi avere un led XHP senza driver BOOST
Ovviamente la batteria è una normale 18650 non protetta, si sono inventati un bel sistema di carica che sfrutta la filettatura non anodizzata

- Patch
Re: R: Armytek - News e discussioni
A me non da assolutamente fastidio se ne parlate quà, è assolutamente IT, se però ci tieni ad aprire un thread apposito che possa fare da archivio sul modello va benissimo. Sentiti libero di fare come preferisci.romeo87 ha scritto:Ragazzi, posto qua, perché un 3d "esclusivo" per la wizard xhp50 non pare ci sia...
Come già chiesto, non è ancora chiaro se, la versione usb sia come quella classica, come assorbimento, dimensioni ecc...
Inoltre, della xhp50, vi è anche una non pro? Sarebbe da aprire un post ad hoc per questo modello, che dite?

⌛🏚️🕯️
- Patch
Si ma te la devono sostituire, ha 10 anni di garanzia..SingWolf ha scritto:Io prenderei la nuova versione solo perchè mi è morta la vecchia senza neanche un eccessivo utilizzo.
⌛🏚️🕯️
-
SingWolf ha scritto:"Ovviamente la batteria è una normale 18650 non protetta, si sono inventati un bel sistema di carica che sfrutta la filettatura non anodizzata ".
Puoi spiegarci, per favore?
Grazie
Grazie

...una Wizard ti migliora la vita.
Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...
Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...
- ro.ma.
Immaginavo della batteria. Questo è un punto in più per la Wizard.SingWolf ha scritto:Io prenderei la nuova versione solo perchè mi è morta la vecchia senza neanche un eccessivo utilizzo.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- romeo87
Re: R: Armytek - News e discussioni
@SingWolf
Grazie, sei sempre il top!
Grazie, sei sempre il top!
- SingWolf
In pratica svitando appena il bezel la torcia si spegne, ma nella filettatura passa la corrente di carica, non ho ben capito come fa peròPegu ha scritto:SingWolf ha scritto:"Ovviamente la batteria è una normale 18650 non protetta, si sono inventati un bel sistema di carica che sfrutta la filettatura non anodizzata ".
Grazie

Mi è stata proprio sostituita, ed ho un corredo di accessori in più (oramai ne ho a bizzeffe) oltre ad una bella 18650 non protettaPatch ha scritto:Si ma te la devono sostituire, ha 10 anni di garanzia..SingWolf ha scritto:Io prenderei la nuova versione solo perchè mi è morta la vecchia senza neanche un eccessivo utilizzo.

-
Grazie SingWolf.
Questa cosa della ricarica mi incuriosisce molto.
Devono aver studiato proprio un bel sistema perché sfruttano batterie standard.
Questa cosa della ricarica mi incuriosisce molto.
Devono aver studiato proprio un bel sistema perché sfruttano batterie standard.
...una Wizard ti migliora la vita.
- Steve1960
A me non sembra questa grande trovata, mi sembra, ma potrei sbagliare, magari mi sfugge qualche modello antecedente, che fino a poco fa, ovvero grossomodo è dalla Nitecore TM03 in poi, accompagnata dalle varie Olight che assistiamo a questa soluzione delle batterie proprietarie, prima le ricaricabili usavano celle normalissime anche quelle fornite in bundle, va detto che alcune usano e usavano battery pack proprietari, ma qui il discorso si complica un attimino, nelle mono cella voglio sperare che la questione delle "proprietarie" sia una soluzione tecnica, per "ottimizzare" il processo di ricarica e ottenere prestazioni e affidabilità "migliori" e non una furbata per lucrare anche sul comparto batterie.Pegu ha scritto:Devono aver studiato proprio un bel sistema perché sfruttano batterie standard.
Meglio una torcia oggi che il buio domani...