mavy069 ha scritto:molto interessante la cosa, grazie tante

L'ideale sarebbe un qualcosa di rimovibile come le spark o anche un banale vetrino di plastica come la Fenix HL21 (vedi foto nella mia recensione) ma pare che Zebra preferisce farti comprare due torce

Comunque anche il DC fix funziona alla grande, io lo presi in un ferramenta per metterlo su una finestra, ne esistono 10000 tipi colori/disegni, esiste addirittura zebrato

ma ti consiglio di prenderne uno sul trasparente.
Ho esistato a lungo prima di fare la prova, sono abbastanza schizzinoso su quello che può rovinarmi una torcia però è andato tutto bene, essendo un prodotto concepito per essere incollato su superficie o vetri ha un adesivo molto potente anche una volta staccato dalla striscia adesiva (anche dopo mesi)
Per fare queste foto mi si è incollato più volte alle mani ma la cosa buona è che non lascia residui sulle dita quindi
presumo anche sul vetro per chi vuole applicarlo direttamente lì..
Specifico che non lo ho mai ritagliato perfetto sul vetro quindi non so se con una torcia accesa mezz'ora alla massima potenza il calore può creare qualche problema (tipo plastica fusa sul vetro)
Nelle foto che vedi in seguito (Zebra H51w) comunque l'adesivo non va a contatto direttamente sul vetro perchè la lente è ben incassata (il DC fix si ha fatto presa solo sulla cornice esterna rotonda per capirci)
Nella foto soto si vede un pò il disegno, ho preso questo tipo per le finestre e penso sia l'ideale per le torce, ha un disegno che lascia passare la luce solare dentro casa ma non permette di vedere dal di fuori (un effetto tenda)
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Sotto vedi la H51w con il DC fix attaccato al volo, dopo vedo se riesco a fare delle foto dentro casa con e senza DC fix così magari dà un idea dell'effetto flood che da possessore di H502 ti garantisco che è ottimo, non ho mai fatto prove in giardino per valutare quanto tiro rimane, vediamo se stastera riesco a fare qualcosa.
Uploaded with
ImageShack.us