Info su HDS Clicky 120 Executive
- dorgabri
Re: Info su HDS Clicky 120 Executive
Testuali parole di Delghi:
Ciao,
ho appena sentito HDS, novità ci sono ma purtroppo non quelle che speravamo.
Hanno avuto problemi con la loro precedente officina meccanica e stanno ancora cercando una sostitutiva.
L’ultima volta mi avevano detto che l’avevano trovata e stavano facendo i prototipi che sarebbero stati pronti a spedire entro il mese.
Ieri invece mi hanno detto che non sono stati soddisfatti della qualità di come sono venuti i prototipi e sono di nuovo da capo alla ricerca di un’ altra officina, purtroppo mi hanno detto chiaramente che non hanno idea quando saranno di nuovo in produzione. Ormai credo potrebbe essere 1 mese come 3 mesi.
Purtroppo non possiamo fare molto, spero si diano da fare, io cercherò di tenere la situazione aggiornata e sicuramente ti faccio sapere quando ci sono novità.
Buona serata
A presto!
Davide
Ciao,
ho appena sentito HDS, novità ci sono ma purtroppo non quelle che speravamo.
Hanno avuto problemi con la loro precedente officina meccanica e stanno ancora cercando una sostitutiva.
L’ultima volta mi avevano detto che l’avevano trovata e stavano facendo i prototipi che sarebbero stati pronti a spedire entro il mese.
Ieri invece mi hanno detto che non sono stati soddisfatti della qualità di come sono venuti i prototipi e sono di nuovo da capo alla ricerca di un’ altra officina, purtroppo mi hanno detto chiaramente che non hanno idea quando saranno di nuovo in produzione. Ormai credo potrebbe essere 1 mese come 3 mesi.
Purtroppo non possiamo fare molto, spero si diano da fare, io cercherò di tenere la situazione aggiornata e sicuramente ti faccio sapere quando ci sono novità.
Buona serata
A presto!
Davide
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
Intanto i prezzi dell'usato salgono a dismisura!
-
Io aspetto che arrivi la produzione di serie, l'usato a quei prezzi possono anche tenerselo.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- Luciaro
Mmmm...certo che pure per Henry ricevere continue lettere non deve essere semplice.
Da quello che so anche se non è puntuale per problemi che gli hanno causato, la roba arriva.
Non lavora mica in Italia.
Da quello che so anche se non è puntuale per problemi che gli hanno causato, la roba arriva.
Non lavora mica in Italia.

I am Light Veteran in BLF and Reddit
-
Appunto e la cosa è strana: nelle ultime settimane pare infatti che abbia consegnato qualche pezzo, ma continua a dire di non poter partire con la produzione di serie perchè i prototipi di host che riceve non lo soddisfano.
Mi chiedo quindi: quei pochi pezzi che ha consegnato, sono stati fatti con questi host (e non sarebbe una bella cosa)? Diversamente, da dove escono?
Mi chiedo quindi: quei pochi pezzi che ha consegnato, sono stati fatti con questi host (e non sarebbe una bella cosa)? Diversamente, da dove escono?
- Luciaro
Io credo che alcuni pezzi li abbia potuti fare con quello che aveva e magari per i nuovi modelli aspetta che gli arrivino parti nuove..
In ogni caso credo che non mentano due cose..il numero di serie, che è sempre crescente e la data di aggiornamento riportata sul libretto di istruzioni. Per esempio sulla mia tactical la data è gennaio 2011..
In ogni caso credo che non mentano due cose..il numero di serie, che è sempre crescente e la data di aggiornamento riportata sul libretto di istruzioni. Per esempio sulla mia tactical la data è gennaio 2011..
-
Forse si. Spero solo che non abbia utilizzato parti dei prototipi che non riteneva soddisfacenti, anche se la tempistica qualche dubbio lo suscita 

- mefistofele86
Volete una HDS, a 500 euro posso separarmi da una delle mie due bimbe
Scherzi a parte la situazione non mi piace. Sono parecchi mesi che c'è questo problema con le officine.. possibile che non sia riuscito a trovare qualcuno in grado di garantire la necessaria qualità?
Per fortuna io ho già due HDS ma sono in crisi d'astinenza e volevo prendermi una 200T o una nuova high CRI o tutte e due
Spero che la situazione si sblocchi presto ma soprattutto che Henry non scenda a compromessi.

Scherzi a parte la situazione non mi piace. Sono parecchi mesi che c'è questo problema con le officine.. possibile che non sia riuscito a trovare qualcuno in grado di garantire la necessaria qualità?
Per fortuna io ho già due HDS ma sono in crisi d'astinenza e volevo prendermi una 200T o una nuova high CRI o tutte e due

Spero che la situazione si sblocchi presto ma soprattutto che Henry non scenda a compromessi.
:)
- Hakyru
Infattimefistofele86 ha scritto: ma soprattutto che Henry non scenda a compromessi.

Nel frattempo teniamoci ben strette le nostre HDS

- Luciaro
L'unico modo per una T200 se la cerchi in America, è da uno dei suoi rivenditori..puoi vedere sul suo sito i rivenditori e cercare in quei negozi. La mia T200 l'ho presa da Batterystation..ma adesso non so se ne hanno ancora ho se sono tutte out of stock. In ogni caso mi pare di aver capito che nei negozi non si possono prendere pezzi customizzati ma almeno la merce, se disponibile, arriva subito.mefistofele86 ha scritto:Volete una HDS, a 500 euro posso separarmi da una delle mie due bimbe![]()
Per fortuna io ho già due HDS ma sono in crisi d'astinenza e volevo prendermi una 200T o una nuova high CRI o tutte e due![]()
La T200 l'ho avuta in 3 giorni..la Rotary custom (dal sito di Henry)..5 mesi