Armytek - News e discussioni

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Pegu

Re: Armytek - News e discussioni

Messaggio da Pegu » 21/09/2016, 10:34

Mi riferivo alla Predator.
Ho modificato il messaggio. :ok:
...una Wizard ti migliora la vita.

Wizard V2 Pro Warm, Predator V2.5 Pro CW, UK 4AA CPO, Technisub VEGA2, ecc ecc...

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 21/09/2016, 10:35

Pegu ha scritto:Mi riferivo alla Predator.
Ho modificato il messaggio. :ok:
Si, scusa...ho letto male io

Inviato da mTalk su Lumia 950
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 21/09/2016, 10:42

P.P. ha scritto:
L
a tua C8 aveva pill / basetta in rame, o led saldato all'alluminio senza la classica basetta ?
XM-L2_U2 ha scritto:La Predator XP-L Hi a confronto sembrava avere almeno un 40% di tiro in meno.
Hai mai provato a stendere la regolazione, com'era sul tuo modello ?
Vedi: [Mod] Convoy C8 xxx

https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic. ... voy+C8+xxx
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

start90a

Messaggio da start90a » 21/09/2016, 18:22

Secondo voi Armytek si sta riposizionando nel mercato con i prezzi aggiornati su tutta la gamma da Nkon?
https://eu.nkon.nl/flashlights/armytek.html

Patch

Messaggio da Patch » 22/09/2016, 1:11

A me sembra il loro solito listino.. cosa hai visto di strano?
⌛🏚️🕯️

start90a

Messaggio da start90a » 22/09/2016, 8:00

Non c'è un modello che non si scontato... mi dava l'idea di spostare di un 20% in basso i prezzi.

Patch

Messaggio da Patch » 22/09/2016, 9:52

start90a ha scritto:Non c'è un modello che non si scontato... mi dava l'idea di spostare di un 20% in basso i prezzi.
Di solito arriva fino al 30%.. Comunque si, sono quasi tutti modelli che stanno per essere rimpiazzati, quindi alcuni hanno prezzi ridicoli.
⌛🏚️🕯️

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 22/09/2016, 15:25

Niente di nuovo; lo fanno spesso di scontare alcune torce che vogliono.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Patch

Messaggio da Patch » 23/09/2016, 13:09

Ho trovato il manuale della Dobermann xhp35 ( http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... MMAA1-jVqg ), anche quà come sulla Predator l'incremento di lux non è così rilevante, in compenso l'interfaccia d'uso è stata completamente rivista e ora abbiamo due modalità principali: Tactical e Hunting.

L'interfaccia Tactical prevede, a testa serrata, il Turbo e a testa allentata lo strobo. Entrambe hanno un sottolivello a cui si accede come nella vecchia Predator se non ho capito male, ovvero con lo svita/avvita. Così si hanno il livello turbo da 1400 lumens e il Main2 da 150 e due modalità di strobo.

La modalità Hunting invece è l'attuale interfaccia della serie Tactical Armytek, ovvero con Turbo a testa serrata (però senza strobo) e, a testa allentata, gli altri livelli ciclabili con la pressione parziale.
Una nota importante è che su tutti i livelli è possibile l'accensione momentanea, quindi probabilmente hanno cambiato l'automemorizzazione da 4 secondi a meno.
Che abbiano tenuto in considerazione le mie critiche via mail finalmente? :mrgreen:

Un'altra cosa che è cambiata è la spaziatura dei livelli, con un certo dispiacere non ce ne è più uno tra i 50 e gli 80 lumens a cui tengo molto ma questo va a gusti.

Devo dire che i presupposti sono buoni, stanno dimostrando di non fermarsi nella ricerca e sviluppo e mi fa piacere, avrebbero anche potuto cambiare semplicemente LED senza riscrivere elettronica e invece si vede un impegno nel migliorare.

Che ne pensate ragazzi?

Se la volete lo trovate in vendita su questo sito francese: http://www.htmoi974.eu/armytek-armytek- ... frrun.html

EDIT: quasi sicuramente l'interfaccia sarà in comune con quasi tutta la serie tactical, se non con le Partner sicuramente con Predator Viking e Barracuda.
⌛🏚️🕯️

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 23/09/2016, 13:44

Patch ha scritto:Ho trovato il manuale della Dobermann xhp35 ( http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... MMAA1-jVqg ), anche quà come sulla Predator l'incremento di lux non è così rilevante, in compenso l'interfaccia d'uso è stata completamente rivista e ora abbiamo due modalità principali: Tactical e Hunting.

L'interfaccia Tactical prevede, a testa serrata, il Turbo e a testa allentata lo strobo. Entrambe hanno un sottolivello a cui si accede come nella vecchia Predator se non ho capito male, ovvero con lo svita/avvita. Così si hanno il livello turbo da 1400 lumens e il Main2 da 150 e due modalità di strobo.

La modalità Hunting invece è l'attuale interfaccia della serie Tactical Armytek, ovvero con Turbo a testa serrata (però senza strobo) e, a testa allentata, gli altri livelli ciclabili con la pressione parziale.
Una nota importante è che su tutti i livelli è possibile l'accensione momentanea, quindi probabilmente hanno cambiato l'automemorizzazione da 4 secondi a meno.
Che abbiano tenuto in considerazione le mie critiche via mail finalmente? :mrgreen:

Un'altra cosa che è cambiata è la spaziatura dei livelli, con un certo dispiacere non ce ne è più uno tra i 50 e gli 80 lumens a cui tengo molto ma questo va a gusti.

Devo dire che i presupposti sono buoni, stanno dimostrando di non fermarsi nella ricerca e sviluppo e mi fa piacere, avrebbero anche potuto cambiare semplicemente LED senza riscrivere elettronica e invece si vede un impegno nel migliorare.

Che ne pensate ragazzi?

Se la volete lo trovate in vendita su questo sito francese: http://www.htmoi974.eu/armytek-armytek- ... frrun.html

EDIT: quasi sicuramente l'interfaccia sarà in comune con quasi tutta la serie tactical, se non con le Partner sicuramente con Predator Viking e Barracuda.
Ho letto su candlepowerforums che ora dispongono di 2 modalità turbo. Modalità Turbo2 (1000LM) e Modalità turbo1 (670 lm) per l'uscita più costante. Penso che sia uguale per la versione xhp35.
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... mann/page3
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi