Armytek - News e discussioni

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Patch

Re: Armytek - News e discussioni

Messaggio da Patch » 13/08/2016, 18:05

Partner C4 Pro con Xhp35 presente sul sito.
https://www.armytek.com/products/flashl ... ilver.html

Non la capisco molto questa torcia, anzi, non capisco tutta la produzione edc di Armytek con 'ste lenti Tir che trovo piuttosto strane. Sono tra i migliori progettisti di parabole, che senso ha?
⌛🏚️🕯️

meti

Messaggio da meti » 13/08/2016, 18:47

Patch ha scritto:
Pegaso ha scritto:Le Wizard V.3 XP-L ( Non Pro ) ad affidabilità sapete come sono messe? Ho letto di tantissimi casi che hanno afflitto
Armytek negli ultimi mesi, e mi chiedevo se con questa versione V3 i e drive più semplice i problemi si fossero attenuati.
I problemi sembrano diminuiti, a parte quelli consueti che ogni marchio possiede. In ogni caso il negoziante te la cambia subito e se non bastasse lo fa Armytek.
Poi bisogna vedere se, quando la cambia armytek, ti arriva come quella che hai mandato. A me è tornata CW quando avevo mandato una warm.

Patch

Messaggio da Patch » 13/08/2016, 18:51

meti ha scritto:
Patch ha scritto:
Pegaso ha scritto:Le Wizard V.3 XP-L ( Non Pro ) ad affidabilità sapete come sono messe? Ho letto di tantissimi casi che hanno afflitto
Armytek negli ultimi mesi, e mi chiedevo se con questa versione V3 i e drive più semplice i problemi si fossero attenuati.
I problemi sembrano diminuiti, a parte quelli consueti che ogni marchio possiede. In ogni caso il negoziante te la cambia subito e se non bastasse lo fa Armytek.
Poi bisogna vedere se, quando la cambia armytek, ti arriva come quella che hai mandato. A me è tornata CW quando avevo mandato una warm.
Eh mi ricordo il tuo post.. non volevano più cambiartela quando l'errore era palesemente loro. Quella è stata una carognata e vai tranquillo che noi tutti non ce la siamo dimenticata.
⌛🏚️🕯️

meti

Messaggio da meti » 13/08/2016, 19:00

Patch ha scritto:non volevano più cambiartela quando l'errore era palesemente loro. Quella è stata una carognata e vai tranquillo che noi tutti non ce la siamo dimenticata.
Alla fine non me l'han cambiata davvero, c'ho ancora sta wizard CW che uso quando mi serve una torcia da maltrattare. Nel frattempo, quando mi serve una frontale, i miei soldi ora li riceve zebra...

Patch

Messaggio da Patch » 13/08/2016, 19:03

meti ha scritto:
Patch ha scritto:non volevano più cambiartela quando l'errore era palesemente loro. Quella è stata una carognata e vai tranquillo che noi tutti non ce la siamo dimenticata.
Alla fine non me l'han cambiata davvero, c'ho ancora sta wizard CW che uso quando mi serve una torcia da maltrattare. Nel frattempo, quando mi serve una frontale, i miei soldi ora li riceve zebra...
Non ti si può biasimare.
Eravamo tutti indignati per quella storia.
Avrei alzato un po' i toni sinceramente.

Comunque se non ti piace prova a metterla sul mercatino o su Subito.It, a qualcuno piace sicuramente!
⌛🏚️🕯️

giova80

Messaggio da giova80 » 14/08/2016, 12:47

meti ha scritto: Alla fine non me l'han cambiata davvero, c'ho ancora sta wizard CW che uso quando mi serve una torcia da maltrattare. Nel frattempo, quando mi serve una frontale, i miei soldi ora li riceve zebra...
Che bella garanzia che offrono! E dura anche 10 anni!
Si pubblicizzano come produttori de "The most technically advanced flashlights in the world" e poi quando si palesa un difetto o una rottura, che non dovrebbe succedere visto i superlativi assoluti usati un po' ovunque sul loro sito, al posto di scusarsi e offrire un servizio eccezionale di riparazione e/o sostituzione fanno questi brutti scherzi ? :shock:
Consiglio ad Armytek di farsi un bel bagno di umiltà :facepalm:

Almeno puoi sperare che ti si rompa un'altra volta entro i prossimi 7-8 anni confidando che ti mandino una warm

meti

Messaggio da meti » 14/08/2016, 16:41

giova80 ha scritto:
meti ha scritto: Alla fine non me l'han cambiata davvero, c'ho ancora sta wizard CW che uso quando mi serve una torcia da maltrattare. Nel frattempo, quando mi serve una frontale, i miei soldi ora li riceve zebra...
Che bella garanzia che offrono! E dura anche 10 anni!
Si pubblicizzano come produttori de "The most technically advanced flashlights in the world" e poi quando si palesa un difetto o una rottura, che non dovrebbe succedere visto i superlativi assoluti usati un po' ovunque sul loro sito, al posto di scusarsi e offrire un servizio eccezionale di riparazione e/o sostituzione fanno questi brutti scherzi ? :shock:
Consiglio ad Armytek di farsi un bel bagno di umiltà :facepalm:

Almeno puoi sperare che ti si rompa un'altra volta entro i prossimi 7-8 anni confidando che ti mandino una warm
:lol: :lol: :lol: hai ragione, se si spacca di nuovo dirò loro di mandarmela warm :lol:

Luciottolo

Messaggio da Luciottolo » 16/08/2016, 20:12

Ho visto che la Armytek, fino al 22 agosto, sconta tutto del 15%
Per es., ora la Wizard Pro v3 XHP50 Warm da 2150 lumen è venduta a 71.46€ + 14.98€ spedizione dal Canada con HDL Express. In tutto 86.44€ e in 4/5gg arriverebbe a casa (a parte il rischio dogana....!).

Luciottolo

Messaggio da Luciottolo » 16/08/2016, 20:16

cancellato. Duplo

few218

Messaggio da few218 » 16/08/2016, 20:42

Luciottolo ha scritto:Ho visto che la Armytek, fino al 22 agosto, sconta tutto del 15%
Per es., ora la Wizard Pro v3 XHP50 Warm da 2150 lumen è venduta a 71.46€ + 14.98€ spedizione dal Canada con HDL Express. In tutto 86.44€ e in 4/5gg arriverebbe a casa (a parte il rischio dogana....!).
se chiedi ad arjan (nkon) di fornirti il codice sconto per l'affiliazione con il nostro forum la pagheresti circa 75+10 (non ricordo le S.S.) e zero rischio dogana :ok:

Rispondi