Armytek - News e discussioni
- Patch
Re: Armytek - News e discussioni
Partner C4 Pro con Xhp35 presente sul sito.
https://www.armytek.com/products/flashl ... ilver.html
Non la capisco molto questa torcia, anzi, non capisco tutta la produzione edc di Armytek con 'ste lenti Tir che trovo piuttosto strane. Sono tra i migliori progettisti di parabole, che senso ha?
https://www.armytek.com/products/flashl ... ilver.html
Non la capisco molto questa torcia, anzi, non capisco tutta la produzione edc di Armytek con 'ste lenti Tir che trovo piuttosto strane. Sono tra i migliori progettisti di parabole, che senso ha?
⌛🏚️🕯️
-
Poi bisogna vedere se, quando la cambia armytek, ti arriva come quella che hai mandato. A me è tornata CW quando avevo mandato una warm.Patch ha scritto:I problemi sembrano diminuiti, a parte quelli consueti che ogni marchio possiede. In ogni caso il negoziante te la cambia subito e se non bastasse lo fa Armytek.Pegaso ha scritto:Le Wizard V.3 XP-L ( Non Pro ) ad affidabilità sapete come sono messe? Ho letto di tantissimi casi che hanno afflitto
Armytek negli ultimi mesi, e mi chiedevo se con questa versione V3 i e drive più semplice i problemi si fossero attenuati.
- Patch
Eh mi ricordo il tuo post.. non volevano più cambiartela quando l'errore era palesemente loro. Quella è stata una carognata e vai tranquillo che noi tutti non ce la siamo dimenticata.meti ha scritto:Poi bisogna vedere se, quando la cambia armytek, ti arriva come quella che hai mandato. A me è tornata CW quando avevo mandato una warm.Patch ha scritto:I problemi sembrano diminuiti, a parte quelli consueti che ogni marchio possiede. In ogni caso il negoziante te la cambia subito e se non bastasse lo fa Armytek.Pegaso ha scritto:Le Wizard V.3 XP-L ( Non Pro ) ad affidabilità sapete come sono messe? Ho letto di tantissimi casi che hanno afflitto
Armytek negli ultimi mesi, e mi chiedevo se con questa versione V3 i e drive più semplice i problemi si fossero attenuati.
⌛🏚️🕯️
-
Alla fine non me l'han cambiata davvero, c'ho ancora sta wizard CW che uso quando mi serve una torcia da maltrattare. Nel frattempo, quando mi serve una frontale, i miei soldi ora li riceve zebra...Patch ha scritto:non volevano più cambiartela quando l'errore era palesemente loro. Quella è stata una carognata e vai tranquillo che noi tutti non ce la siamo dimenticata.
- Patch
Non ti si può biasimare.meti ha scritto:Alla fine non me l'han cambiata davvero, c'ho ancora sta wizard CW che uso quando mi serve una torcia da maltrattare. Nel frattempo, quando mi serve una frontale, i miei soldi ora li riceve zebra...Patch ha scritto:non volevano più cambiartela quando l'errore era palesemente loro. Quella è stata una carognata e vai tranquillo che noi tutti non ce la siamo dimenticata.
Eravamo tutti indignati per quella storia.
Avrei alzato un po' i toni sinceramente.
Comunque se non ti piace prova a metterla sul mercatino o su Subito.It, a qualcuno piace sicuramente!
⌛🏚️🕯️
-
Che bella garanzia che offrono! E dura anche 10 anni!meti ha scritto: Alla fine non me l'han cambiata davvero, c'ho ancora sta wizard CW che uso quando mi serve una torcia da maltrattare. Nel frattempo, quando mi serve una frontale, i miei soldi ora li riceve zebra...
Si pubblicizzano come produttori de "The most technically advanced flashlights in the world" e poi quando si palesa un difetto o una rottura, che non dovrebbe succedere visto i superlativi assoluti usati un po' ovunque sul loro sito, al posto di scusarsi e offrire un servizio eccezionale di riparazione e/o sostituzione fanno questi brutti scherzi ?

Consiglio ad Armytek di farsi un bel bagno di umiltà

Almeno puoi sperare che ti si rompa un'altra volta entro i prossimi 7-8 anni confidando che ti mandino una warm
-
giova80 ha scritto:Che bella garanzia che offrono! E dura anche 10 anni!meti ha scritto: Alla fine non me l'han cambiata davvero, c'ho ancora sta wizard CW che uso quando mi serve una torcia da maltrattare. Nel frattempo, quando mi serve una frontale, i miei soldi ora li riceve zebra...
Si pubblicizzano come produttori de "The most technically advanced flashlights in the world" e poi quando si palesa un difetto o una rottura, che non dovrebbe succedere visto i superlativi assoluti usati un po' ovunque sul loro sito, al posto di scusarsi e offrire un servizio eccezionale di riparazione e/o sostituzione fanno questi brutti scherzi ?![]()
Consiglio ad Armytek di farsi un bel bagno di umiltà![]()
Almeno puoi sperare che ti si rompa un'altra volta entro i prossimi 7-8 anni confidando che ti mandino una warm

-
Ho visto che la Armytek, fino al 22 agosto, sconta tutto del 15%
Per es., ora la Wizard Pro v3 XHP50 Warm da 2150 lumen è venduta a 71.46€ + 14.98€ spedizione dal Canada con HDL Express. In tutto 86.44€ e in 4/5gg arriverebbe a casa (a parte il rischio dogana....!).
Per es., ora la Wizard Pro v3 XHP50 Warm da 2150 lumen è venduta a 71.46€ + 14.98€ spedizione dal Canada con HDL Express. In tutto 86.44€ e in 4/5gg arriverebbe a casa (a parte il rischio dogana....!).
-
cancellato. Duplo
-
se chiedi ad arjan (nkon) di fornirti il codice sconto per l'affiliazione con il nostro forum la pagheresti circa 75+10 (non ricordo le S.S.) e zero rischio doganaLuciottolo ha scritto:Ho visto che la Armytek, fino al 22 agosto, sconta tutto del 15%