Da quello che ho letto, il livello realmente utilizzabile su questa TX25C2 è quello intermedio da circa 450 ANSI lumen. Oltre la torcia scalda parecchio:
Link
Invece tutti i possessori di EC25 sono rimasti soddisfatti della sua bassa emissione di calore, immagino non a livello turbo ma a quello high che comunque tira fuori 540 ANSI lumen. Cioè la EC25 mi sembra nel complesso più fruibile e confortevole della TX25 pur essendo, quest'ultima, più potente come output massimo.
OT
Leggendo diverse review qui su cpfitalia ho visto che sei un fanatico (in senso buono) della Predator. Questa torcia mi piace moltissimo per via della sua regolazione perfetta ad ogni livello e con ogni tipo di cella. Ecco, al livello massimo, la Predator come si comporta nei confronti del calore. Scalda? La si può usare sempre "a manetta"?
Altra cosa: l'ultima Predator (XP-G2 V2) è praticamente impossibile trovarla in Europa... Ho contattato topequipment, e mi ha detto che Armytek e Thrunite ora vendono solo sul loro shop.
Le altre mie papabili sono Thrunite TN11S (ma uscirà un refresh con XM-L2?) e la EagleTac G25C2 di cui a breve selfbuilt proporrà la sua review.