ULTRAFIRE CREE LED C8
- AntoLed
Re: ULTRAFIRE CREE LED C8
Io mi son trovato benissimo da ebay, dal link postato da fabrizio..
http://www.ebay.co.uk/itm/ws/eBayISAPI. ... TQ:GB:1123
ne ho prese 5 e 3 con il set 2x18650 e caricatore.. mi ha regalato una 18650 UF,
dopo mi ha scritto che se devo fare altri acquisti di contattarlo prima che mi potrebbe fare qualche sconto..
Allora gli ho scritto che faccio parte del forum CPF italia, che quindi conosco bene le torce, e che nel forum stavamo discutendo del
suo shopping... e magari se era possibile un qualche sconto ecc..
non si è sbilanciato e mi ha scritto che è molto contento di avere una finestra sul forum..
magari se dovete acquistare da lui, scrivete che avete letto qualcosa sul forum,, con la speranza di un trattamento ancora migliore...
La mia rispecchia quella delle foto di Lamelancette il corpo è uguale..
Confrontandola velocemente con la TN11 a pari alimentazione mi sembra "spari" uguale o simile..
ne ho prese 5 e 3 con il set 2x18650 e caricatore.. mi ha regalato una 18650 UF,
dopo mi ha scritto che se devo fare altri acquisti di contattarlo prima che mi potrebbe fare qualche sconto..
Allora gli ho scritto che faccio parte del forum CPF italia, che quindi conosco bene le torce, e che nel forum stavamo discutendo del
non si è sbilanciato e mi ha scritto che è molto contento di avere una finestra sul forum..
magari se dovete acquistare da lui, scrivete che avete letto qualcosa sul forum,, con la speranza di un trattamento ancora migliore...
Confrontandola velocemente con la TN11 a pari alimentazione mi sembra "spari" uguale o simile..
- Giosko
Anch' io ho preso quella postata da fabrizio, anche se l' annuncio era diverso ma il venditore corrisponde!antoninodattola ha scritto:Io mi son trovato benissimo da ebay, dal link postato da fabrizio..
L' ho provata ieri sera la prima volta e devo dire che spara proprio forte

- simone costamagna
quindi per prendere quella potentissima bisogna prenderla dal sito dato da fabrizio? cioe' questo :
http://www.ebay.it/itm/UltraFire-Cree-X ... 1c256eef4c.
comunque io lo presa qui':
http://www.ebay.it/itm/251006831497?ssP ... 1497.l2648
ora vi faro' vedere la mia e quella di fabrizio.
a prima vista sembrano identiche , ma se guardate bene la mia ha la scritta sopra ultrafire piu' corta.
MA E' LA STESSA scritta pero'.
come si fanno a distinguere quelle potenti da quelle imitazioni non potenti?
http://www.ebay.it/itm/UltraFire-Cree-X ... 1c256eef4c.
comunque io lo presa qui':
http://www.ebay.it/itm/251006831497?ssP ... 1497.l2648
ora vi faro' vedere la mia e quella di fabrizio.
a prima vista sembrano identiche , ma se guardate bene la mia ha la scritta sopra ultrafire piu' corta.
MA E' LA STESSA scritta pero'.
come si fanno a distinguere quelle potenti da quelle imitazioni non potenti?
- alessior100
Ho paura che sia proprio l'imitazione ad essere più potente, ma essendo fatta con i piedi, escono anche meno spinte.
Teoricamente quelle originali dovrebbero essere più o meno tutte uguali ma un pochetto meno potenti e più regolate. Almeno è quello che ho capito guardando un po in giro....
Teoricamente quelle originali dovrebbero essere più o meno tutte uguali ma un pochetto meno potenti e più regolate. Almeno è quello che ho capito guardando un po in giro....
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
si lo penso anch'io, la mia c8 presa da lamelancette, non supera la TK35 come molti affermano.alessior100 ha scritto:Ho paura che sia proprio l'imitazione ad essere più potente, ma essendo fatta con i piedi, escono anche meno spinte.
le preferite:tm11, scorpion V2,pd20-r2,pd31,m20, ClickyD25LC2 xml-u2,EagleTac D25A Titanium clicky,EagleTac D25C Titanium clicky,Nitecore Explorer EC2,Niteye msc20.
- simone costamagna
sulla fine quale e' quella potente? quella di fabrizio? la mia? (anche se non fa neanche piu' luce della 6px), ha anche l'effetto memoria.
quindi la mia potrebbe essere quella originale ? e quella di fabrizio tarocca?
mammmaaaaaa mia che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

mammmaaaaaa mia che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

- lamia
La volevo prendere anch'io, ma visto la confusione e le miriadi di imitazioni , ho desistito........per il momentosimone costamagna ha scritto:sulla fine quale e' quella potente? quella di fabrizio? la mia? (anche se non fa neanche piu' luce della 6px), ha anche l'effetto memoria.
mammmaaaaaa mia che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()

IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
- simone costamagna
CERTO CHE I CINESI NON GIA' POI FORTI.
non gli basta copiare le cose altrui e trasformarle in prodotti uguali ma di bassa qualita',
prendono anche i loro di bassa qualita' e li trasformano in prodotti di bassissima qualita',e se li copiano a vicenda! hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha =)
non gli basta copiare le cose altrui e trasformarle in prodotti uguali ma di bassa qualita',
prendono anche i loro di bassa qualita' e li trasformano in prodotti di bassissima qualita',e se li copiano a vicenda! hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha =)
- simone costamagna
ho provato a misurare l'assorbimento con il tester, la batteria era carica a 3.7 volt al massimo output segna 1.4 A
- Pomp92
R: ULTRAFIRE CREE LED C8
1.4 A sono una miseria per un'xm-l. Di certo il circuito non e' efficiente dunque quelli al led saranno anche meno. Ce ne vogliono almeno il doppio per aver qualcosa di decente.