Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
- SingWolf
-
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Grande idea usare lo strobo sulle strisce! 

-
usata ieri sera Petzl e+LITE che tengo nel cruscotto della macchina per cambiare la gomma...per fortuna che ce l'avevo se no già mi immaginavo con l'iphone infilato chissà dove ...
- Patch
@SingWolf; Bancomat85:
Grazie! È l'unica cosa intelligente che potessi fare. Le strisce che già sono bianche da illuminate diventano quasi fluo. In questo caso non rimpiango di averla presa cool white.
Grazie! È l'unica cosa intelligente che potessi fare. Le strisce che già sono bianche da illuminate diventano quasi fluo. In questo caso non rimpiango di averla presa cool white.
⌛🏚️🕯️
-
Mah... Io,in generale, apprezzo molto la CW...ma la NW della C8 mi sta facendo tentennare...
- SingWolf
Credo che anche le candele della NW sarebbero bastate a farti notare...Patch ha scritto:@SingWolf; Bancomat85:

Fine OT

-
usata la nuova eagletac G25C2 per shooting fotografico, a mia sorella serviva luce... appena ha sentito "ho anche il diffusore" se ne è impossessata 

- occhiodifalco
Ieri sera, prestata la Wizard a mia figlia che andava a cantare nel gruppo della chiarastella, in giro per strade di campagna.
Oltre a chitarra, flauti e sax, erano presenti anche altre due torce non meglio identificate, che facevano una luce ridicola e che si sono scaricate strada facendo.
La Wizard è stata soprannominata "il fanale" dagli altri presenti.
Immagino anche che contribuisse non poco a rendere visibile il gruppo a distanza, visto che tutti indossavano giubbini ad alta visibilità.
Oltre a chitarra, flauti e sax, erano presenti anche altre due torce non meglio identificate, che facevano una luce ridicola e che si sono scaricate strada facendo.
La Wizard è stata soprannominata "il fanale" dagli altri presenti.

Immagino anche che contribuisse non poco a rendere visibile il gruppo a distanza, visto che tutti indossavano giubbini ad alta visibilità.
Almeno l'italiano sallo!
-
li hai cotti con la torcia????wonwuster ha scritto:Usata TK11 per illuminare il forno da fuori e controllare lo stato dei cannelloni agli spinaci e tortino di ricotta e spinaci
Cottura perfetta!

usata la H3 warboy al pomeriggio per illuminare un sottoscala ed aiutare a costruire un presepe e riusata qualche minuto fà per illuminare un strada di campagna totalmente buia per raggiungere l'auto
- P.P.
Usata Spark SG-5 , SD-6 ed Eagletac S200c2 per nottata nel bosco : tutto ghiacciato e
secco... visto un capriolo ed un gattino nero.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...