Ragazzi mi è appena arrivata la wizard hi-cri (non pro purtroppo) da nkon.
Avete qualche suggerimento per mettere la clip senza danneggiare la anodizzazione?
Sembra davvero stretta...Per ora ho risolto con una strisciolina di cartoncino fra clip e torcia ma non sono riuscita a rimuoverla, perciò dovrei trovare una soluzione migliore...
Recensione Armytek Wizard Pro (Warm 90CRI) by Giovanni92
- davidkoleda
- SingWolf
Re: Recensione Armytek Wizard Pro (Warm 90CRI) by Giovanni92
Ecco la soluzionedavidkoleda ha scritto:Ragazzi mi è appena arrivata la wizard hi-cri (non pro purtroppo) da nkon.
Avete qualche suggerimento per mettere la clip senza danneggiare la anodizzazione?
Sembra davvero stretta...Per ora ho risolto con una strisciolina di cartoncino fra clip e torcia ma non sono riuscita a rimuoverla, perciò dovrei trovare una soluzione migliore...
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic. ... 3&start=60

@won: se puoi prendi le LG MH1 10A: 3200mAh reali anche sotto carico

-
Ragazzi mi è appena arrivata questa torcia ma la versione hi-cri ma ho dei dubbi che sia nuova. Nella scatola la torcia era gia inserita nel supporto nero della fascia, e le due fasce erano gia in parte montate, poi non c'è all'interno ne un foglio ne un manuale di istruzioni.
Qualcuno che l'ha acquistata mi può dire come era?
grazie
grazie
- Blux
Re: R: Recensione Armytek Wizard Pro (Warm 90CRI) by Giovanni92
Tranne per il manuale d'istruzioni è tutto regolare.fabryb ha scritto:Ragazzi mi è appena arrivata questa torcia ma la versione hi-cri ma ho dei dubbi che sia nuova. Nella scatola la torcia era gia inserita nel supporto nero della fascia, e le due fasce erano gia in parte montate, poi non c'è all'interno ne un foglio ne un manuale di istruzioni.
grazie
Se poi all'interno della scatola hai trovato la clip e gli oring di riserva mi metterei il cuore in pace.
Tra i migliaia di pezzi in circolazione una piccola dimenticanza può anche capitare, quindi me la godrei semplicemente alla grande.
-
A me nella pro warm v2 manca il lanyard e le istruzioni che ho chiesto ad arjan di inviarmi