voi che mi consigliate?
-
Re: voi che mi consigliate?
e no xke altrimenti nn avrei preso la tn11 ma qualcosa di superiore per potenza e durata quella è la dimensione che ora mi serve. Forse prima dell'estate prenderò la zebralight sc600.... tutto dipenderà dalla potenza che riscontrerò dalla tn11! Spero solo che nn uscira un modello nuovo tra qualche mese... 

ThruNite TN11
- alessior100
Però la prolunga ti potrebbe servire in futuro e magari non la trovi più in commercio.....nemmeno a me serve ma lo presa lo stesso per stare tranquillo....
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
ragazzi sapete dirmi dove posso comprare in sicurezza e in italia una tn11? fra i siti del mercatino c'era solo topequipment e una l'ho presa ma me ne serviva un'altra che purtroppo nn hanno. mi potete aiutare? è urgente
ThruNite TN11
- Dan-Hilo89
prova Qui
magari ne ha ancora!
magari ne ha ancora!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
-
ma è sicuro ed affidabile quanto topequipment o lamelancette? qualcuno di voi ha effettuato gia degli acquisti?
ThruNite TN11
- Dan-Hilo89
mah io direi di si anche perche e molto tempo che c'e questo sito....infatti mi chiedo perche non abbiamo una convenzione???damiann ha scritto:ma è sicuro ed affidabile quanto topequipment o lamelancette? qualcuno di voi ha effettuato gia degli acquisti?

comunque spedice con corriere quindi e gia un punto a favore!!!!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
-
mmm...cmq nel forum sto leggendo cose del tipo che ci mette settimane per far arrivare la torcia!!... assurdo oh, io lo sapevo era troppo bello ordinare senza problemi... ma xke cavolo nn scrivono immediatamente la disponibilità in numeri dei prodotti anziché rispondere dopo 2g con email!!,,,ora mi tocca aspettare a fine febbraio per cercare di averla visto che TOP mi ha detto che in cina festeggiano il capodanno...
ps fra l'altro lucertolone nn da alcuna info sul sito riguardante termini e condizioni contrattuali! nn mi da molta sicurezza poi nn so
ps fra l'altro lucertolone nn da alcuna info sul sito riguardante termini e condizioni contrattuali! nn mi da molta sicurezza poi nn so
ThruNite TN11
- alessior100
Non ho mai acquistato da lucertolone, però mi ricordo che qualcuno si era lamentato della lentezza nell'inviare gli ordini....però dovrebbe essere comunque abbastanza affidabile.
Altrimenti puoi acquistarla qui: http://www.ledfiretorches.co.uk/thrunite-tn11.html , è il più affidabile di tutti tra quelli internazionali...ricordati di scegliere la spedizione tracciabile, di solito in circa 5-6 giorni lavorativi ti arriva la torcia a casa. Abbiamo anche lo sconto con lui! Ho già fatto alcuni ordini con lui è si è dimostrato un ottimo venditore, addirittura a gente che gli è andato perso il pacco, ha rispedito il tutto gratuitamente!! quindi con lui vai tranquillo!
Certo T.E. è T.E., 24 ore arriva la merce ed è super affidabile, però se la merce purtroppo non ce la più disponibile per colpa del capodanno e tu hai fretta di fare l'acquisto, la soluzione migliore è ledfiretorches....
Altrimenti puoi acquistarla qui: http://www.ledfiretorches.co.uk/thrunite-tn11.html , è il più affidabile di tutti tra quelli internazionali...ricordati di scegliere la spedizione tracciabile, di solito in circa 5-6 giorni lavorativi ti arriva la torcia a casa. Abbiamo anche lo sconto con lui! Ho già fatto alcuni ordini con lui è si è dimostrato un ottimo venditore, addirittura a gente che gli è andato perso il pacco, ha rispedito il tutto gratuitamente!! quindi con lui vai tranquillo!
Certo T.E. è T.E., 24 ore arriva la merce ed è super affidabile, però se la merce purtroppo non ce la più disponibile per colpa del capodanno e tu hai fretta di fare l'acquisto, la soluzione migliore è ledfiretorches....
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
nn ho mai comprato all'estero. come funziona con la dogana? o ad esempio se pago con la postepay come si fa il cambio di valuta? e per la garanzia nel caso si rompa? cmq grazie per le info 

ThruNite TN11
- Pomp92
La merce non passa in dogana se acquisti in UE.
Il cambio valuta si arrangia la banca/posta. Al massimo dai un occhiata quiper capire il prezzo.
Ho ricevuto oggi delle batterie da ledfiretorches, ben impacchettate e spedite velocemente! Ho scelto la spedizione non tracciabile ma in pochi giorni eccole qui.
Se si rompe la torcia devi contattare il venditore, quindi in UK in questo caso, e probabilmente spedire indietro la torcia a tue spese. Il resto delle spese sono tutte e a carico del venditore per quanto riguarda riparazione e restituzione. Spera di no ma anche se si rompesse con 5 o 6€ gliela mandi in inghilterra e te la sostituisce.
Se non sbaglio da ledfiretorches è inclusa la prolunga di cui ti parlavano!
Il cambio valuta si arrangia la banca/posta. Al massimo dai un occhiata quiper capire il prezzo.
Ho ricevuto oggi delle batterie da ledfiretorches, ben impacchettate e spedite velocemente! Ho scelto la spedizione non tracciabile ma in pochi giorni eccole qui.
Se si rompe la torcia devi contattare il venditore, quindi in UK in questo caso, e probabilmente spedire indietro la torcia a tue spese. Il resto delle spese sono tutte e a carico del venditore per quanto riguarda riparazione e restituzione. Spera di no ma anche se si rompesse con 5 o 6€ gliela mandi in inghilterra e te la sostituisce.

Se non sbaglio da ledfiretorches è inclusa la prolunga di cui ti parlavano!